Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lambretta S
A tutte le Signore e Signorine del Forum... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
UaZ
Quella di destra è la signorina. biggrin.gif
Quella di sinistra è mia nonna di 98 anni... se mi sente.... tongue.gif
E la signora dov'è? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao, wink.gif
Marco.
Claudio Rampini
per un attimo ho temuto che ci fosse ancora il cagnolino che faceva la cacca in mezzo alla strada rolleyes.gif laugh.gif
Lambretta S
QUOTE (claudio60 @ Jul 14 2004, 10:29 PM)
per un attimo ho temuto che ci fosse ancora il cagnolino che faceva la cacca in mezzo alla strada rolleyes.gif laugh.gif

Non in mezzo alla strada... in mezzo all'Anulare se non sai che cos'è il Raqccordo Anulare fattelo spiegare da chi lo sa... laugh.gif laugh.gif
matteoganora
A lambre'... e un gentile omaggio per signori e signorini (possibilmente non floreale ma di carne???) laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
domiad
quello potrei postarlo io... ho oltre 4000 foto scattare al misex 2004, ma poi mi bannate a vita!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Ciao Dominik, le abbiamo viste le tue foto al misex 2004......!!! Comunque una rinfrescatina non fa mai male!!! Allega allega... Isola.gif Isola.gif
matteoganora
QUOTE (domiad @ Jul 15 2004, 08:49 AM)
quello potrei postarlo io... ho oltre 4000 foto scattare al misex 2004, ma poi mi bannate a vita!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

facciamo così... tu posta quelle meno esplicite (e fotograficamente più artistiche...), poi vedremo se Michele entrerà con la mannaia oppure no...
Solo apri un thread apposito, così si potrà eliminare senza penalizzare questo post di lambretta che già abbiamo abbondantemente inquinato con il nostro sano maschilismo...

SCUSACI STEFANO... SIAMO DEI MAIALI!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
domiad
matteo, sarà difficile trovarne una "tranquilla"... vediamo..... laugh.gif wink.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Jul 15 2004, 09:59 AM)
matteo, sarà difficile trovarne una "tranquilla"... vediamo..... laugh.gif wink.gif

laugh.gif Tranquilla??? Gli eufemismi abbondano.....!!!!!
Claudio Orlando
Se non ricordo male ( e come potrei! laugh.gif ) Ce ne sono un paio dietro un separè che nasconde un letto che non dovrebbero essere male rolleyes.gif
domiad
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 15 2004, 11:39 AM)
Se non ricordo male ( e come potrei! laugh.gif ) Ce ne sono un paio dietro un separè che nasconde un letto che non dovrebbero essere male rolleyes.gif

per quelle ho rocevuto i complimenti da tutti quelli del settore (ehmmmm non fotogra-fico laugh.gif laugh.gif ), era la prima volta che venivano fotograti (io) e filmati (il mio amico)..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Faccele vedè, faccela..... wink.gif wink.gif wink.gif
domiad
QUOTE (morgan @ Jul 15 2004, 11:53 AM)
Faccele vedè, faccela..... wink.gif wink.gif wink.gif

caro morgan, devo tirarti le orecchie??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bluemonia
L'ho detto io che in questo forum ci sono troppi maschietti!!!! ph34r.gif
vabbè Stefano, grazie per il pensiero gentile! wink.gif
Flanker78
QUOTE (bluemonia @ Jul 15 2004, 01:23 PM)
L'ho detto io che in questo forum ci sono troppi maschietti!!!! ph34r.gif

Che figura....!!! ph34r.gif laugh.gif
domiad
non credo sia un peccato essere amanti della bellezza femminile..... wink.gif

senza le donne siamo perduti.... è un dato di fatto!!! Pollice.gif

W LE DONNE!!! tongue.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Jul 15 2004, 08:58 PM)
W LE DONNE!!! tongue.gif

Quoto....ma non facciamo gli assatanati!!! ph34r.gif laugh.gif
DAF
ecco appunto , andate in giro, sfogate, e moltiplicatevi (poco) ...che stiamo già stretti.....
cgm66
mi aggiungo all'omaggio floreale alle signore della fotografia.

giovanni
domiad
per farmi perdonare..... wink.gif
Marco Negri
QUOTE (lambretta @ Jul 14 2004, 07:13 PM)
A tutte le Signore e Signorine del Forum

Dai ragazze...ammettete! ohmy.gif

Dietro un Lambretta chitinoso e carbonatico " vedi trilobite paleozoica"
si cela un cuore d' oro. wink.gif

Con stima, Marco
Claudio Orlando
QUOTE (Marco Negri @ Jul 17 2004, 08:00 AM)

Dietro un Lambretta chitinoso e carbonatico " vedi trilobite paleozoica"
si cela un cuore d' oro. wink.gif

Quoto Marco,
vorrei che tutti avessero la fortuna almeno una volta d'incontrare personalmente Stefano (il Lambretta nazionale) o di scambiare con lui almeno qualche lettera in privato. Solo in questo modo si può scoprire il lato umano di questo finto-burbero signore e apprezzarne oltre la preparazione tecnica, che tutti nessuno escluso gli riconoscono, anche la simpatia innata e la voglia incontenibile di comunicare e condividere. Non fatevi impressionare dagli scappellotti che distribuisce a destra e a manca senza curarsi troppo di chi ci capita sotto, è un vero gentleman.

Unico avviso importante: NON MOSTRATE MAI IN SUA PRESENZA LA NITAL-CARD!
Iv@n
Calma e sangue freddo, ragazzi.
Mi sa che il caldo di quest'estate ha fatto innalzare i valori di testosterone.
Il pensiero floreale era per le nostre amiche del forum.
Non facciamoci sempre riconoscere.
Btava Monia, una tiratina di orecchie non fa mai male e ci riporta con i piedi per terra.
Un caro saluto ai maschietti ed un abbraccio caloroso alle femminucce.
Ciao a tutti .
Ivan

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.