Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DiegoParamati
Scusate se rubo parte del vostro tempo ma gradirei, se vi fosse possibile, che mi scriveste una mail x discutere con voi (visto la vostra caratura importa poco chi dei due) x discutere di alcuni problemi riscontrati con un negoziante di Bologna e di un suggerimento x le riparazioni in garanzia.
Grazie mille dell'attenzione, Diego
Daniele R.
info@nital.it questo � il posto corretto per chiedere assistenza wink.gif
DiegoParamati
non so se sia propriamente assistenza quella che vorrei, mi9 interessa solo segnalare alcuni comportamenti non proprio splendidi di un negoziante...comunque grazie x la dritta
Daniele R.
caro Diego, l'assistenza � di LTR (per cui l'indirizzo mail avr� l'estensione @ltr), la Nital si occupa di tutto il resto e l'indirizzo segnalatoti e di Nital
DiegoParamati
capisco ci� che dici ma LTR non c'entra, ci ha messo abbastanza (quasi un mese) a ridarmi la macchina ma x me non � un problema, sono un amatore (e si vede dalle foto), non ho avuto tempo di fotografare e se ne avessi avuto avrei usato le due macchine a pellicola senza nessun problema...
Ci� che mi preme � segnalare a Nital il comportamento di un certo negoziante, che secondo me non � a livello di nital....
Se vuoi delucidazioni mandami una mail, altrimenti affolliamo il forum per una bazzeccola che a molti non interessa..
Ciao, Dieog
Daniele R.
QUOTE (DiegoParamati @ Jul 15 2004, 09:53 AM)
Ci� che mi preme � segnalare a Nital il comportamento di un certo negoziante, che secondo me non � a livello di nital....

ecco giust'appunto, segnala la cosa all'indirizzo che ti ho dato prima
beneKILL
Sicuramente questo non � il posto adatto, ma sarebbe, imho, utile scambiarsi tra di noi liste di buoni e cattivi...
...non vorrei un giorno trovarmi da qualche parte a far pulire il sensore e subire l'esperienza di chi ha avuto problemi wink.gif
Cheo
QUOTE (beneKILL @ Jul 15 2004, 11:57 AM)
Sicuramente questo non � il posto adatto, ma sarebbe, imho, utile scambiarsi tra di noi liste di buoni e cattivi...
...non vorrei un giorno trovarmi da qualche parte a far pulire il sensore e subire l'esperienza di chi ha avuto problemi wink.gif

No, non credo sia il caso di fare "liste" che gi� alla parola rabbrividisco.
Si finirebbe per demonizzare un negoziante solo perch� magari non sta non troppo simpatico a qualcuno oppure elogiarne un'altro per l'esatto contrario e questo non mi sembra giusto.
Ah, io non sono un negoziante quindi non ho interessi personali riguardo la questione... wink.gif

Cheo
beneKILL
QUOTE (Cheo @ Jul 15 2004, 01:42 PM)
QUOTE (beneKILL @ Jul 15 2004, 11:57 AM)

No, non credo sia il caso di fare "liste" che gi� alla parola rabbrividisco.
Si finirebbe per demonizzare un negoziante solo perch� magari non sta non troppo simpatico a qualcuno oppure elogiarne un'altro per l'esatto contrario e questo non mi sembra giusto.
Ah, io non sono un negoziante quindi non ho interessi personali riguardo la questione... wink.gif

Cheo

mmm...questo � il rovescio della medaglia... ...ma d'altronde � meglio come dici tu wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.