Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
oceano
Nikon ha mostrato al mondo l'edizione speciale della D70.

A voi la critica!

A Presto.

Massimo Pasinato
Dalla serie, PLASTICA!!!!!!!
CHE SCHIFO..... sad.gif
Almeno nera sembrava seria.....
Non condivido....
Massimo
oceano
Eh si...!
Ma quella nera � plasticosa allo stesso modo, solo che � nera...quindi non la butterei tanto sulla plastica quanto sulla trasparenza!
matteoganora
Mah... a parte che non ho capito se il tono era scherzoso, in quanto credo che sia una show-camera, e non edizione limitata ( biggrin.gif laugh.gif ).

Poi, sinceramente, ci vedrei meglio una coolpix trasparente...
E infine... sarebbe comoda per vedere quando il sensore � sporco e se il mirino � storto... ma non vorrei che questa trasparenza induca del moir�....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zalacchia
TRASPARENTE...cos� si pu� verificare se il sensore � sporco senza neppure togliere l'ottica.. laugh.gif

Stefano Z.
morgan
Sembra quasi una D70 con guscio subacqueo Fantasea Line!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tembokidogo@libero.it
Anni fa usc� una versione trasparente della F90: ne ho viste pochissime, tutte nelle vetrine dei negozi, nessuna in mano a qualcuno che fotografasse...Ora mi dicono sia abbastanza ricercata dai collezionisti, ma al di l� della "curiosit�" di vedere come � fatta dentro...bah...!
Denis Calamia
Beh...Se la camera oscura non e perfettamente sigillata da quella trasparenza potrebbe passare della luce che porterebbe a dei problemi alla foto stessa,no?

Per m� � soltanto un prototipo che si usa nelle fiere apposto del classico taglio in sezione.
Fabio Blanco
QUOTE (flyingzone @ Jul 15 2004, 10:09 AM)
Beh...Se la camera oscura non e perfettamente sigillata da quella trasparenza potrebbe passare della luce che porterebbe a dei problemi alla foto stessa,no?

Per m� � soltanto un prototipo che si usa nelle fiere apposto del classico taglio in sezione.

Concordo pienamente con te, anzi a me sembra che la camera oscuna non ci sia proprio... io continuo a fotografare con la quella NERA
Marvel
Per me stanno fuori !!! laugh.gif laugh.gif

potrebbero farne una D2h a pezzi con il kit di montaggio !!!!

Oppure farle come i pc upgradabili ...varie configurazioni di sensori ( da 4.1 5.1 6.2 8.1 ) varie memorie di buffer ( 20 MB a 400MHZ 200MB a 400MHZ o 2GB a 800 MHZ ) laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Anche se quest'ultima potrebbe essere una idea laugh.gif laugh.gif

Ciao a tutti
Giuseppe Maio
Le versioni,

realizzate con rivestimenti trasparenti sono impiegate esclusivamente per scopi "dimostrativi" da vetrina al solo fine di rendere visibile le realizzazione elettronico/meccanica contenuta nel prodotto.
I "sample" trasparenti non sono una regola ma realizzati solo per qualche specifico modello. Ne � un esempio precedente quello citato della F90.

I "sample" trasparenti non sono in vendita ma esclusivo strumento promozionale del distributore, impiegato e destinato ad esposizioni da vetrina fieristica e/o speciali iniziative.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Denis Calamia
Si...pure il Kit Turbina con eprom riprogrammata ,molle assetto eterminali di scarico... laugh.gif Sai che Brum Brum..
fr@nk
Non so se esco fuori tema, ma guardate questo link:

D70 Sub

Credo che agli appassionati del settore possa interessare.

P.S. La D70 Trasparente credo rimarr� in vetrina di qualche esposizione solo a scopo pubblicitario, non credo sia realizzabile una idea del genere!

Ciao biggrin.gif
fr@nk
Hoops!
Mentre scrivevo ho perso un po' di tempo e non avevo letto il post del Sig. Maio, credo conclusivo. tongue.gif
nicesmile
QUOTE (oceano @ Jul 15 2004, 08:36 AM)
Nikon ha mostrato al mondo l'edizione speciale della D70.

A voi la critica!

A Presto.

le manca l'antenna e sembra un cellulare ...... sad.gif
beneKILL
Quoto chi dice che ci vedrebbe una Coolpix trasparente (ma comunque no la 5700 e la 8700)...
...comunque scusate il parere personale, ma � proprio brutta!
Daniele R.
io invece per la mia esposizione personale, la comprerei
beneKILL
QUOTE (rdfoto @ Jul 15 2004, 02:01 PM)
io invece per la mia esposizione personale, la comprerei

B� questo � un altro discorso, se avessi una attivit� la prenderei per esposizione anche io, anche perch� col tempo potrebbe valere molto wink.gif
Daniele R.
QUOTE (beneKILL @ Jul 15 2004, 01:45 PM)
B� questo � un altro discorso, se avessi una attivit� la prenderei per esposizione anche io

che c'entra, ho detto esposizione personale e non pubblica, per cui che io abbia un'attivit� o meno non fa differenza
beneKILL
QUOTE (rdfoto @ Jul 15 2004, 03:03 PM)
QUOTE (beneKILL @ Jul 15 2004, 01:45 PM)
B� questo � un altro discorso, se avessi una attivit� la prenderei per esposizione anche io

che c'entra, ho detto esposizione personale e non pubblica, per cui che io abbia un'attivit� o meno non fa differenza

B�, allora il discorso � relativo alla disponibilit� economica...
...se disponessi di soli soldi per una D70 mi prenderei la nera, se ne avessi parecchi una per esposizione personale la prenderei anche io...
Ma sinceramente tra prendere 2 D70 o una D2H beh, penso che opterei per la D2H... wink.gif
nickwing
QUOTE (frank..frank @ Jul 15 2004, 10:43 AM)

D70 Sub

Credo che agli appassionati del settore possa interessare

come molti altri "gusci" costa pi� della macchina... e poi c'� anche il discorso dell'ottica!
DAF
LA D70 ****TERMINETOR**** laugh.gif blink.gif blink.gif
beneKILL
QUOTE (nickwing @ Jul 15 2004, 04:59 PM)
QUOTE (frank..frank @ Jul 15 2004, 10:43 AM)

D70 Sub

Credo che agli appassionati del settore possa interessare

come molti altri "gusci" costa pi� della macchina... e poi c'� anche il discorso dell'ottica!

...e il discorso che "e chi si fida a mettere il gioiellino sott'acqua?"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.