Come volevasi dimostrare il rimedio � risultato peggiore del male...
Per esperienza personale questo non � l'unico Forum che frequento e per mia disgrazia ne ho dovuti moderare alcuni (fortunatamente ora non pi� ... perch� come diceva un vecchio Italiano (se qualcuno sa chi � se lo tenga per se perch� il richiamo non � politico ma solo concettuale) diceva Governare gli Italiani non � difficile � Inutile)... gli interventi sopra le righe o come dice il buon Tonino:- "Che non c'azzeccano nulla..." ci sono stati... ci sono e sempre ci saranno... se uno lo cacci con un Nick e ha voglia di rompere rientra con un altro Nick e passata la festa gabbato lu santo ricomincia a rompere, magari pure con istinti pi� bellicosi...
Ergo che dobbiamo fare... da che � mondo e mondo l'unica alternativa � il dialogo... portato anche alle estreme conseguenze... della serie tanti li perdi ma qualcuno lo recuperi... in sostanza non � censurando che si ottiene la soluzione del problema, viceversa occorre cercare di riportare con argomentazioni valide la discussione sul giusto binario...
Ognuno poi gestisce il proprio Forum come meglio crede... solo che in questo ho notato una grossa mancanza l'ho segnalata pi� volte, per� ancora non sono stati presi provvedimenti, non � possibile modificare o cancellare i propri post... questo in un Forum che si rispetti � una mancanza enorme... l'utente pu� anche scrivere una cosa... poi riflettendo meglio si pu� anche cambiare idea e quindi modificare il proprio pensiero... cos� come � articolato il Forum ci� non � permesso... veramente rimarchevole, oserei dire dilettantistisco...
Ribadisco il mio Bah... (alle volte un Bah vale pi� di mille parole)