Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
ciao a tutti...mi diverto troppo con lo still life..purtroppo non avendo grandi capacità nella postproduzione devo frenare di molto la mia fantasia..però che spasso.. laugh.gif
Tenete conto che ogni mazzata che ricevo mi obbliga a rimanere più tempo in studio..abbiate pieta ho anch'io una vita sociale biggrin.gif
davidegraphicart
Penso che i tuoi scatti di still siano geniali, sia come messaggio che come realizzazione, ottime gestioni delle luci e anche la post-produzione non mi pare poi così male!
Se però posso farti un appunto...ti consiglio di andarci molto molto piano con i marchi e loghi di aziende grosse...specialmente in casi come quello che hai proposto...
Ciao, Davide.
STYLE75
Ciao Davide,il tuo è un grosso complimento che non penso di meritare,ma cmq l'accetto molto volentieri biggrin.gif
Per il resto ..sono al corrente dei guai che possono causare immagini tipo questa..ho già altre diffide laugh.gif (solo due in verità),ma la mia è una denuncia vera e propria e molto diretta..seppur in chiave ironica o se preferisci satirica il mio intento è proprio quello di dar un pochino fastidio..(sono le uniche armi a mia disposizione)perciò se veramente tutte le aziende comprese quelle più grandi come la chiesa o il governo decidessero di diffidarmi dal proporre immagini del genere o diventerei di colpo molto famoso (e per loro sarebbe veramente peggio,perchè avrei più mezzi di ricerca)oppure sarei costretto a trovarmi una schiera d'avvocati che cmq non potrei mai pagare biggrin.gif ....oltrettutto non ti nego che alcune immaggini le penso in doppia lettura tenendo conto il più delle volte proprio del marchio che ho davanti....esempio se quì togliessi il titolo potrebbe sembrare un messaggio a difesa di chi si accanisce contro le intercettazioni..oppure in quello della coca,l'imput potrebbe essere meglio due cola che due tiri di coca..insomma un doppiogiochista vero e proprio..ne ho una ad esempio di un marchio famoso di orologi svizzeri rolex che ho fatto passare per aiuto umanitario...con il titolo ROLEX FOR FOOD...tu credi che io intendessi quello quando ho scattato? certamente si wink.gif (bisogna pur sapersi difendere)
cmq nuovamente grazie
ciao
davidegraphicart
...te l'ho scritto prima e te lo riscrivo...semplicemente geniale guru.gif guru.gif guru.gif !
Ciao, Davide.
Nicola Verardo
...ma l'ho guardato due volte per capire se la pubblicità l'avevi presa dal giornale o l'avevi fatta tu ... dopo ho capito ... dopo ... bravissimo!!

e se ti fanno causa ti appoggio col mio contributo . wink.gif
STYLE75
QUOTE(davidegraphicart @ Jun 19 2007, 09:04 AM) *

...te l'ho scritto prima e te lo riscrivo...semplicemente geniale
Ciao, Davide.

ciao davide,troppo buono,grazie mille biggrin.gif

QUOTE(AliTom @ Jun 19 2007, 11:30 AM) *

...ma l'ho guardato due volte per capire se la pubblicità l'avevi presa dal giornale o l'avevi fatta tu ... dopo ho capito ... dopo ... bravissimo!!

e se ti fanno causa ti appoggio col mio contributo . wink.gif

Allora preparati,mi basta anche un nascondiglio sicuro per un paio di giorni,giusto il tempo d'organizzare la fuga cool.gif ...
ops mi stanno bussando alla porta che siano loro????
grazie alitom..
ciao
nisant
Mi ricordo una frase de 'Il buono, il Brutto e il Cattivo':
Secondo me è a caccia della pallottola giusta

Qualcosa sulle multinazionali del petrolio? cool.gif
Nicola Verardo
ecco appunto, così mancano solo gli arabi che ti vengono a prendere.... li no non ti appoggio ph34r.gif
davidegraphicart
Scusami per questo OT...
Non è che per caso abbiamo tra noi il cugino del grandissimo Beppe Grillo e non lo sappiamo? biggrin.gif

Nicola...quello è l'asso nella manica, l'ultimo colpo da sparare!
STYLE75
QUOTE(nisant @ Jun 19 2007, 03:20 PM) *

Mi ricordo una frase de 'Il buono, il Brutto e il Cattivo':
Secondo me è a caccia della pallottola giusta

Qualcosa sulle multinazionali del petrolio?

dici? cool.gif ..... TA -TANTATA -TANTATA- GRANDISSIMA COPPIA QUEI DUE leone/morricone

QUOTE(AliTom @ Jun 20 2007, 09:25 AM) *

ecco appunto, così mancano solo gli arabi che ti vengono a prendere.... li no non ti appoggio

Spero che almeno questa volta riescano a mettersi d'accordo su chi deve portarmi via Isola.gif

QUOTE(davidegraphicart @ Jun 20 2007, 11:16 AM) *

Scusami per questo OT...
Non è che per caso abbiamo tra noi il cugino del grandissimo Beppe Grillo e non lo sappiamo? biggrin.gif

Nicola...quello è l'asso nella manica, l'ultimo colpo da sparare!

Grillo è un fenomeno,scova notizie sommerse....sputtanando (ops scusate) ecco già mi sto infervorando... ph34r.gif grillo è un fenomeno come lo sono i padri missionari del brasile... wink.gif
ludofox
Divertente... biggrin.gif

La metà di destra, ha un'atmosfera molto "Noir"
Avrei osato un po' di più nell'illuminazione del cellulare che reputo un pochino piatta.
Con quelle superfici metalliche e satinate, ci si può sbizzarrire ...con i Cuki!
STYLE75
QUOTE(ludofox @ Jun 25 2007, 01:29 PM) *

Avrei osato un po' di più nell'illuminazione del cellulare che reputo un pochino piatta.
Con quelle superfici metalliche e satinate, ci si può sbizzarrire ...con i Cuki!

Ciao Maestro,in effetti hai ragione, avevo altri scatti ben più accattivanti(parlando di luce),però avevo visto altre foto pubblicitarie della stessa azienda e vedevo che il telofono non era mai protagonista...e sempre molto piatto.

Domanda: sono scelte plubbicitarie? nel senso che si tende a non dar troppa importanza al telefono perchè potrebbe rubare la scena,oppure, si cerca di dar risalto alla testimonial?anche se poi quest'ultima almeno nelle ultime foto che ho visto nei giornali non è che sia così accativante sotto l'aspetto dell'illuminazione..
ciao ludo e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.