Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Appia
Buongiorno a tutti, sono il fortunato possessore di una D70s ma c'� un piccolo problemino.
Quando il flash � chiuso, resta leggermente alzato e acquista un leggero gioco; non capita anche a voi? Su altri corpi anche.
Esistono regolazioni da fare?
Non che sia un problema, pi� una curiosit�!
Non so se riesco a spiegarmi, ditemi voi.

Grazie mille.
decarolisalfredo
Sono andato a vedere la mia D70: No, chiude ermeticamente, per� io l'ho usato pochissimo solo come commander in CLS.

Se non ti d� eccessivo fastidio e funziona, non starei a preoccuparmi.
Appia
Grazie mille, � solo un po' "fastidioso", per il resto funziona benissimo.

Anche altri hanno riscontrato questa cosa?

Grazie a tutti.
mistercoki
Anche nella mia macchina � successa la stessa cosa. Sollevato di mezzo millimetro. Forse � stato leggermente forzato, involontariamente come � successo a me. Nessuna preoccupazione se non un piccolo fastidio estetico. E' un apparato molto delicato (plastica non solida).
Saluti
Marco
filippogalluzzi
Anche io credo che sia stato leggermente forzato.
Se tutto funziona e non ti da troppa noia lascialo fare, altrimenti assistenza.
Per sollevarti da ogni dubbio passa da un rivenditore autorizzato e guarda una d70 nuova
mistercoki
Anche nella mia macchina � successa la stessa cosa. Solle
Appia
Magari involontariamente, durante un cambio obiettivo, mi sar� capitato di alzarlo leggermente ...
Resta alzato proprio poco comunque: giusto lo spazio per un lieve movimento.
Vedr� cosa fare ma magari la lascier� cos�, giusto per non restarne senza!
Grazie a tutti.
Michele
Alessandro Castagnini
Sulla mia sta chiuso perfettamente, ma l'ho usato pochissimo.

Devo dire, pero', che, quelle poche volte che l'ho usato, in fase d'apertura l'ho sempre accompagnato con la mano: anche se questi meccanismi sono sicuramente testati e ri-testati piu' volte, non mi piace il fatto che sbattano a quel modo.

Piccolo OT: Mi succedeva anche col Nokia banana di qualche anno fa', l'ho sempre aperto a mano e mai col tastino apposito.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.