Appia
Jun 19 2007, 10:49 PM
Buongiorno a tutti, sono il fortunato possessore di una D70s ma c'� un piccolo problemino.
Quando il flash � chiuso, resta leggermente alzato e acquista un leggero gioco; non capita anche a voi? Su altri corpi anche.
Esistono regolazioni da fare?
Non che sia un problema, pi� una curiosit�!
Non so se riesco a spiegarmi, ditemi voi.
Grazie mille.
decarolisalfredo
Jun 19 2007, 11:29 PM
Sono andato a vedere la mia D70: No, chiude ermeticamente, per� io l'ho usato pochissimo solo come commander in CLS.
Se non ti d� eccessivo fastidio e funziona, non starei a preoccuparmi.
Appia
Jun 20 2007, 07:10 AM
Grazie mille, � solo un po' "fastidioso", per il resto funziona benissimo.
Anche altri hanno riscontrato questa cosa?
Grazie a tutti.
mistercoki
Jun 20 2007, 09:07 AM
Anche nella mia macchina � successa la stessa cosa. Sollevato di mezzo millimetro. Forse � stato leggermente forzato, involontariamente come � successo a me. Nessuna preoccupazione se non un piccolo fastidio estetico. E' un apparato molto delicato (plastica non solida).
Saluti
Marco
filippogalluzzi
Jun 20 2007, 09:22 AM
Anche io credo che sia stato leggermente forzato.
Se tutto funziona e non ti da troppa noia lascialo fare, altrimenti assistenza.
Per sollevarti da ogni dubbio passa da un rivenditore autorizzato e guarda una d70 nuova
mistercoki
Jun 20 2007, 09:52 AM
Anche nella mia macchina � successa la stessa cosa. Solle
Appia
Jun 21 2007, 07:21 AM
Magari involontariamente, durante un cambio obiettivo, mi sar� capitato di alzarlo leggermente ...
Resta alzato proprio poco comunque: giusto lo spazio per un lieve movimento.
Vedr� cosa fare ma magari la lascier� cos�, giusto per non restarne senza!
Grazie a tutti.
Michele
Alessandro Castagnini
Jun 21 2007, 07:39 AM
Sulla mia sta chiuso perfettamente, ma l'ho usato pochissimo.
Devo dire, pero', che, quelle poche volte che l'ho usato, in fase d'apertura l'ho sempre accompagnato con la mano: anche se questi meccanismi sono sicuramente testati e ri-testati piu' volte, non mi piace il fatto che sbattano a quel modo.
Piccolo OT: Mi succedeva anche col Nokia banana di qualche anno fa', l'ho sempre aperto a mano e mai col tastino apposito.
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.