castelland
Jul 16 2004, 12:35 PM
Questo thread lo avevo gia aperto in digital reflex ma forse in questa sezione trovero' piu' disponibilta':
Ciao a tutti, in questi giorni sto provando la mia nuova D70 e sto giocando un po' con i vari software, usando Nikon Capture ver. 4.1.0 ho visto che mi da una completa e dettagliata lista dei dati exif ma poi non riesco a copiarla per poi poterla stampare ed allegare alle foto che alcune volte espongo,c'è un metodo per potere copiare e incollare questi dati???O me li dovro' ricopiare a mano??
Grazie fin da ora,
Andrea
PS-ho anke un altro programmino che mi da i suddetti dati ma vorrei prendere quelli di Capture visto che non è un programino freeware.
Fabio Pianigiani
Jul 16 2004, 01:06 PM
Io, che uso Mac, scatto una foto eseguendo un crop della sezione di dati che mi interessa.
Con il System "X" mi ritovo sulla scrivania un PDF perfettamente stampabile.
Non è la via più breve ma.....funziona.
Altre non ne conosco....mi spiace.
AndreaSalini
Jul 16 2004, 01:23 PM
Puoi fare lo stesso anche con Win, non comodissimo ma efficace, premere il tasto "Stamp" (ti farà una copia dello schermo), incollare poi su un immagine vuota e ritagliare solo la parte desiderata.
molecola
Jul 16 2004, 01:43 PM
Se per stampare le foto usi sempre il Capture puoi inserire i dati nella stampa:

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.