Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
castelland
Questo thread lo avevo gia aperto in digital reflex ma forse in questa sezione trovero' piu' disponibilta':
Ciao a tutti, in questi giorni sto provando la mia nuova D70 e sto giocando un po' con i vari software, usando Nikon Capture ver. 4.1.0 ho visto che mi da una completa e dettagliata lista dei dati exif ma poi non riesco a copiarla per poi poterla stampare ed allegare alle foto che alcune volte espongo,c'è un metodo per potere copiare e incollare questi dati???O me li dovro' ricopiare a mano??
Grazie fin da ora,
Andrea
PS-ho anke un altro programmino che mi da i suddetti dati ma vorrei prendere quelli di Capture visto che non è un programino freeware.
Fabio Pianigiani
Io, che uso Mac, scatto una foto eseguendo un crop della sezione di dati che mi interessa.
Con il System "X" mi ritovo sulla scrivania un PDF perfettamente stampabile.
Non è la via più breve ma.....funziona.
Altre non ne conosco....mi spiace.
AndreaSalini
Puoi fare lo stesso anche con Win, non comodissimo ma efficace, premere il tasto "Stamp" (ti farà una copia dello schermo), incollare poi su un immagine vuota e ritagliare solo la parte desiderata.
molecola
Se per stampare le foto usi sempre il Capture puoi inserire i dati nella stampa:

user posted image

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.