Sto iniziando a scoprire le funzionalit� della mia nuova CP5400 e ci sono alcune piccole funzionalit� che mi renderebbero piu felice e pratico l'utilizzo della macchina, provo ad elencarle qui nella speranza che ci sia modo di farle arrivare al costruttore e che magari vengano introdotte nel nuovo firmware che dovrebbe arrivare per potrare anche i file RAW.
Non parlo ovviamente dei gi� citati miglioramenti dell'autofocus o della scala metrica per la messa a fuoco manuale, gi� troppo � stato detto sia qui sia in altri forum (ma alla fine qualcuno a provato con i piccoli laser tascabili? in internet si leggono dei risultati positivi e sono tentato di provarci...).
-> mi piacerebbe molto che tra le varie modalit� di focus si potesse impostare automaticamente l'autoscatto anche su infinito oltre che su macro (si, lo so che si pu� forzare usando il fuoco manuale e funziona benissimo ma lo trvovo un po' scomodo e alle volte troppo lento da utilizzare)
-> mi piacerebbe ancora di pi� che la funzione "Time lapsed movie" consentisse scatti pi� frequenti di 30 secondi, ad esempio 1 - 2 - 5 - 10 . Ho provato questa funzione e la trovo estremamente interessante e creativa, in interni permette di cogliere situazioni ed espressioni spontanee e naturali oltre ad eventi naturali lenti, ma appunto per fotografie in interni con suggetti "umani" sento la necessit� di scatti pi� frequenti, utiliti anche ad esempio per realizzare mini filmati accelerati di sicuro effetto.
Andrea