Con questa mia ringrazio la nital per aver riabilitato, come da richiesta, la possibilit� di modificare i dati personali

QUOTE (Fedro @ Jul 19 2004, 08:56 AM) |
Come da titolo avviso tutti i naviganti che ho ritoccato il mio nick, riporandolo alla sua originale snellezza (non sto a raccontarvi perch� c'era appiccicato l'anno di nascita.....) Con questa mia ringrazio la nital per aver riabilitato, come da richiesta, la possibilit� di modificare i dati personali ![]() |
QUOTE (Fedro @ Jul 19 2004, 09:56 AM) |
Come da titolo avviso tutti i naviganti che ho ritoccato il mio nick, riporandolo alla sua originale snellezza (non sto a raccontarvi perch� c'era appiccicato l'anno di nascita.....) Con questa mia ringrazio la nital per aver riabilitato, come da richiesta, la possibilit� di modificare i dati personali ![]() |
QUOTE (gabriele_olei @ Jul 19 2004, 12:02 PM) |
Allora � vero che passati gli 'enta si inizia a nascondere l'et� ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (nuvolarossa @ Jul 19 2004, 02:40 PM) |
Benvenuto al nuovo Fedro.... Ed Addio al Vecchio.... ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ Jul 19 2004, 06:30 PM) |
Fedro, ma sei sempre Marco. Ma qualche, tempo fa, non c'era un altro Fedro? E' forse migato in qualchealtro forum ? |
QUOTE (kurtz @ Jul 19 2004, 02:59 PM) |
.....azzo....Fedro. Sei "diabolico"....... Mi viene in mente un personaggio tratto dai fumetti di Alan Ford. Il "mitico aviere" Von Grunt ...... che finita la guerra mut� "radicalmente", a conflitto mondiale perso, il suo cognome in Grunf ...... per non essere rintracciabile..... ![]() |
QUOTE (Fedro @ Jul 19 2004, 09:56 AM) |
QUOTE (morgan @ Jul 20 2004, 09:01 AM) |
Mi hanno detto che fai parte di un programma di protezione pentiti (ex Canonisti), e per questo ti hanno dato una nuova identit�. ![]() ![]() ![]() |