E quindi capita che un bel giorno, fuori di casa, ti si presenti una mamma un po' arrufata, a cui ogni tanto lasci una ciotolina di latte e qualche avanzo in giardino, a presentarti la sua piccola creatura... e come si fa a non dar qualcosina da mangiare a questa discreta e dolce minifamiglia...

Io non ce la farei a chiudere la porta in faccia a un gattino affamato, certo proverei ad educarlo a non entrare in casa, sopratutto perch� di gatti gi� ne ho due, ma finch� scorazzano nel giardino e ogni tanto sgranocchiano qualcosa... suvvia, fare del bene fa bene!

E cos�, vi presento Tina, una sveglia micetta che ormai ha fatto del mio piccolo anglo verde il suo parco giochi... oltre ad avere due bei gattoni... di casa, ne ha altri due (amici del mio Alonso), del vicinato che vengono giornalmente a far congrega (un giorno li beccher� a giocare a briscola credo!), tutti che vanno beatamente d'accordo.
E cos�, in un pomeriggio di relax, eccomi ad inseguire questa batufolo, che mostra una naturalezza davanti alla mia D100 quasi inusuale (� arriva a tirarmi le zampate sul 70-200 VR!!!

Innanzitutto presentiamola: ecco Tina!