Se il problema � solo quello della polvere non mi preoccuperei troppo. Pensa al tempo necessario all'invio della fotocamera, alla restituzione nonch� alle eventuali discussioni con il venditore... ai patemi durante la spedizione...
Piuttosto mi attrezzerei per dare una bella pulita al sensore, basta acquistare in farmacia una pompetta tipo Schizzetto n�4 della Safety, facendo ben attenzione a che non contenga talco o altre impurit� (la mia, quando l'acquistai, era perfetta).
Del resto con la polvere sul sensore dovrai conviverci e prima o poi qualche pulitina dovrai pur cominciare a darla
P.S.1 Non farti venire l'incubo del sensore pulito, in due anni e mezzo il mio l'ho spompettato tre volte ed un paio l'ho pulito con Eclipse; quello che � importante � un minimo di attenzione durante il cambio ottiche.
P.S.2 Guarda che a f/22 scatterai molto raramente, quindi di polvere ne vedrai molta di meno
P.S.3 Leggiti bene i suggerimenti tra le discussioni in evidenza che trattano il tema della pulizia del sensore.