DiegoParamati
Jul 20 2004, 09:02 AM
Ciao a tutti, qualcuno conosce scuole di fotografia e/o di Photoshop ad indirizzo fotografico a Bologna o zone limitrofe????
Se si, mi mandate una mail con gli indirizzi e se ne avete un'idea di costi e quant'altro sapete?
Grazie mille, Dieog
nf100
Jul 20 2004, 09:18 AM
Appena ho qualche notizia te lo faccio sapere.
Sei di bologna? Di che zona?
Io sono di Savignano S.P. (MO)
DiegoParamati
Jul 20 2004, 09:30 AM
Casalecchio di Reno...
dimenticavo una cosa: vanno benone anche dei corsi, dopotutto sono un amatore!!!
nf100
Jul 20 2004, 09:35 AM
Cavolo siamo quasi vicini di casa!!!!
per i corsi prova a guardare qui:
pgm corsiA Bazzano ogni tanto vengono organizzati dei corsi di fotografia dal fotografo dove mi fornisco appena ho notizie ti dico qualche cosa
Ciao
DiegoParamati
Jul 20 2004, 09:56 AM
So di che fotografo parli, veramente onesto e senza alcuni fastidiosi comportamenti tipici di alcuni negozianti di fotografia...
bird74
Jul 24 2004, 11:22 AM
mo soccia!! io abito a Marzabotto!
finalmente qualcuno della zona!
di corsi ne ho sentito parlare a Sasso Marconi dove mi sembra si incenti particolarmente su camera oscura bn.
mi informo meglio e ti dico
Ciao
domenico marciano
Jul 27 2004, 11:33 AM
In edicola ci sono riviste di computer grafica che mensilmente riportano luoghi e costi di corsi su Photoshop e altri programmi.Non mi chiedete quali sono le riviste perche' e' da tanto che non le compro piu'(raccontano quasi sempre le stesse cose).
DiegoParamati
Jul 27 2004, 01:19 PM
Grazie dell'indicazione Domenico!!!
X Bird: aspetto tue notizie..
bird74
Jul 28 2004, 08:31 PM
allora, non so se č ancora valido l'annuncio, ma un po' di tempo fa ho trovato questo:
Centro giovanile Papinsky di Sasso Marconi
tel 051 675 2502
corso di sviluppo e stampa b&n con camera oscura a disposizione dei soci
prova a telefonare anche di sera dopo le 20.30
ti riporto l'annuncio cosė come l'ho visto fuori la COOP di sasso un po' di tempo fa e per un po' di incasinamento con il lavoro ancora non ho chiamato
penso che ormai per me se ne parla dopo le ferie
ciao, e un bel brindisi a base di rodinal.... ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.