Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
DiegoParamati
Ciao a tutti, qualcuno conosce scuole di fotografia e/o di Photoshop ad indirizzo fotografico a Bologna o zone limitrofe????
Se si, mi mandate una mail con gli indirizzi e se ne avete un'idea di costi e quant'altro sapete? smile.gif
Grazie mille, Dieog
nf100
Appena ho qualche notizia te lo faccio sapere.

Sei di bologna? Di che zona?

Io sono di Savignano S.P. (MO)

DiegoParamati
Casalecchio di Reno...
dimenticavo una cosa: vanno benone anche dei corsi, dopotutto sono un amatore!!!
nf100
Cavolo siamo quasi vicini di casa!!!!

per i corsi prova a guardare qui:pgm corsi

A Bazzano ogni tanto vengono organizzati dei corsi di fotografia dal fotografo dove mi fornisco appena ho notizie ti dico qualche cosa

Ciao
DiegoParamati
So di che fotografo parli, veramente onesto e senza alcuni fastidiosi comportamenti tipici di alcuni negozianti di fotografia...
bird74
mo soccia!! io abito a Marzabotto!
woohoo.gif
finalmente qualcuno della zona!

di corsi ne ho sentito parlare a Sasso Marconi dove mi sembra si incenti particolarmente su camera oscura bn.
mi informo meglio e ti dico

Ciao
domenico marciano
In edicola ci sono riviste di computer grafica che mensilmente riportano luoghi e costi di corsi su Photoshop e altri programmi.Non mi chiedete quali sono le riviste perche' e' da tanto che non le compro piu'(raccontano quasi sempre le stesse cose).
DiegoParamati
Grazie dell'indicazione Domenico!!!
X Bird: aspetto tue notizie..
bird74
allora, non so se č ancora valido l'annuncio, ma un po' di tempo fa ho trovato questo:

Centro giovanile Papinsky di Sasso Marconi
tel 051 675 2502
corso di sviluppo e stampa b&n con camera oscura a disposizione dei soci

prova a telefonare anche di sera dopo le 20.30

ti riporto l'annuncio cosė come l'ho visto fuori la COOP di sasso un po' di tempo fa e per un po' di incasinamento con il lavoro ancora non ho chiamato
penso che ormai per me se ne parla dopo le ferie

ciao, e un bel brindisi a base di rodinal.... ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.