Alessandro!

grandi persone si aggirano per questo forum!

QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 20 2004, 11:18 AM) |
Non ho la sua mail e di conseguenza faccio un uso che potrebbe sembrare improprio del forum. Invece sono convinto che ringraziare pubblicamente nik fotoreporter (Franchetti Alessandro) per la sua generosità sia, non solo doveroso per me ma anche utile per la nostra comunità. Alessandro! ![]() ![]() grandi persone si aggirano per questo forum! ![]() |
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 20 2004, 10:18 AM) |
faccio un uso che potrebbe sembrare improprio del forum. Invece sono convinto che ringraziare pubblicamente nik fotoreporter (Franchetti Alessandro) per la sua generosità sia, non solo doveroso per me ma anche utile per la nostra comunità. |
QUOTE (lambretta @ Jul 20 2004, 10:30 AM) |
Ovvero io non mi meraviglio che succedono queste cose... |
QUOTE (lambretta @ Jul 20 2004, 10:30 AM) |
Come al solito vado controcorrente... ![]() ![]() ![]() Ovvero io non mi meraviglio che succedono queste cose... mi meraviglierei del contrario... essendo questo un Forum di appassionati tra l'altro del mitico marchio Nikon... è normale che accada ciò (anche se il gesto dell'amico fotoreporter è stato brillantissimo nella circostanza)... ogni buon Nikonista oltre a essere membro di una grande famiglia e appassionato fuori dalle righe della fotografia è estremente generoso e altruista... mi è capitato di stringere amicizie con persone mai viste e conosciute con cui avevo in comune solo quel pezzo di ferro e circuiti elettronici di cui tanto amabilmente si infarciscono le nostre elucubrazioni... ![]() ![]() ![]() Nikon and Nikonyst for ever... buona Nikon a tutti... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (fotoreporter @ Jul 20 2004, 11:55 AM) |
questo non e' un film!!!questa e' la vita e la vita non ti da la possibilita' di un bis!! ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ Jul 20 2004, 01:24 PM) |
Però la citazione di alessandro, sarà pure di ligabue, ma è chiara. Non vi allargate, non ci sarà un bis, accatteteve le pellicole !!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 20 2004, 11:18 AM) |
Non ho la sua mail e di conseguenza faccio un uso che potrebbe sembrare improprio del forum. Invece sono convinto che ringraziare pubblicamente nik fotoreporter (Franchetti Alessandro) per la sua generosità sia, non solo doveroso per me ma anche utile per la nostra comunità. Alessandro! ![]() ![]() grandi persone si aggirano per questo forum! ![]() |