Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Claudio Orlando
Non ho la sua mail e di conseguenza faccio un uso che potrebbe sembrare improprio del forum. Invece sono convinto che ringraziare pubblicamente nik fotoreporter (Franchetti Alessandro) per la sua generosità sia, non solo doveroso per me ma anche utile per la nostra comunità.

Alessandro! wink.gif In questo momento il postino mi ha consegnato il pacco contenente le pellicole di diapositive che mi hai così gentilmente e gratuitamente spedito. Oltre ad esserti riconoscente, sono estremamente toccato da questo gesto di amicizia. Ti ringrazio infinitamente. wink.gif

grandi persone si aggirano per questo forum! Pollice.gif
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 20 2004, 11:18 AM)
Non ho la sua mail e di conseguenza faccio un uso che potrebbe sembrare improprio del forum. Invece sono convinto che ringraziare pubblicamente nik fotoreporter (Franchetti Alessandro) per la sua generosità sia, non solo doveroso per me ma anche utile per la nostra comunità.

Alessandro! wink.gif In questo momento il postino mi ha consegnato il pacco contenente le pellicole di diapositive che mi hai così gentilmente e gratuitamente spedito. Oltre ad esserti riconoscente, sono estremamente toccato da questo gesto di amicizia. Ti ringrazio infinitamente. wink.gif

grandi persone si aggirano per questo forum! Pollice.gif

Pollice.gif
Franz
Community eccezionale... composta da persone eccezionali
Pollice.gif

Grandi!!!
Il grazie va indistintamente a tutti coloro fanno di questo spazio il luogo stupendo che è.

Franz
Lambretta S
Come al solito vado controcorrente... laugh.gif laugh.gif ohmy.gif

Ovvero io non mi meraviglio che succedono queste cose... mi meraviglierei del contrario... essendo questo un Forum di appassionati tra l'altro del mitico marchio Nikon... è normale che accada ciò (anche se il gesto dell'amico fotoreporter è stato brillantissimo nella circostanza)... ogni buon Nikonista oltre a essere membro di una grande famiglia e appassionato fuori dalle righe della fotografia è estremente generoso e altruista... mi è capitato di stringere amicizie con persone mai viste e conosciute con cui avevo in comune solo quel pezzo di ferro e circuiti elettronici di cui tanto amabilmente si infarciscono le nostre elucubrazioni... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Nikon and Nikonyst for ever... buona Nikon a tutti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Marco Negri
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 20 2004, 10:18 AM)
faccio un uso che potrebbe sembrare improprio del forum. Invece sono convinto che ringraziare pubblicamente nik fotoreporter (Franchetti Alessandro) per la sua generosità sia, non solo doveroso per me ma anche utile per la nostra comunità.

Hai fatto benissimo! wink.gif
E' bello partecipare anche alle grandi soddisfazioni degli Utenti Forum Nital
e come me:
Fedro, Franz hanno saputo cogliere il Tuo entusiasmo.

Un cordiale saluto

Marco
marcofranceschini
QUOTE (lambretta @ Jul 20 2004, 10:30 AM)
Ovvero io non mi meraviglio che succedono queste cose...

Ciao Claudio ,ciao Stefano
...sono completamente d'accordo con te Stefano

Marco
Massimo Pasinato
QUOTE (lambretta @ Jul 20 2004, 10:30 AM)
Come al solito vado controcorrente... laugh.gif laugh.gif ohmy.gif

Ovvero io non mi meraviglio che succedono queste cose... mi meraviglierei del contrario... essendo questo un Forum di appassionati tra l'altro del mitico marchio Nikon... è normale che accada ciò (anche se il gesto dell'amico fotoreporter è stato brillantissimo nella circostanza)... ogni buon Nikonista oltre a essere membro di una grande famiglia e appassionato fuori dalle righe della fotografia è estremente generoso e altruista... mi è capitato di stringere amicizie con persone mai viste e conosciute con cui avevo in comune solo quel pezzo di ferro e circuiti elettronici di cui tanto amabilmente si infarciscono le nostre elucubrazioni... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Nikon and Nikonyst for ever... buona Nikon a tutti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
fotoreporter
ciao claudio,come al solito le nostre poste sono veloci(7gg)per un bergamo roma!!!a parte gli scherzi fanne buon uso!!! 35mm.gif
buone foto a tutti

questo non e' un film!!!questa e' la vita e la vita non ti da la possibilita' di un bis!! wub.gif
Claudio Orlando
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif 35mm.gif biggrin.gif
Fabio Blanco
Ragazzi ecco perchè sono convinto che questo Forum sià una cosa importante non solo fotograficamente, ma anche, nel suo piccolo, socialmente.
Quante nuove amicizie si sono potute sviluppare grazie al forum e quanta gente ha trovato aiuto, per risolvere i sui problemi, negli interventi postati dai suoi Amici.
Esso è infatti un luogo di ritrovo per gente seria, apassionatamente coinvolta in un mondo serio... quello della fotografia.
Poi se è Nikon è meglio Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Alessandro, Claudio la vostra testimonianza è l'ennesima prova che il Forum funziona.

F.to
Un amico del Forum wink.gif
Lambretta S
QUOTE (fotoreporter @ Jul 20 2004, 11:55 AM)
questo non e' un film!!!questa e' la vita e la vita non ti da la possibilita' di un bis!! wub.gif

Mitico! Citazione dal film Radiofreccia del Liga... film monumentale nella sua semplicità e schiettezza... un spaccato dell'Italia di Provincia all'epoca delle prime radio libere... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Noto con piacere che molti Nikonisti sono anche dei cinefili attenti e preparati... sempre meglio questo Forum... buona Nikon a tutti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
gabriele_olei
Che gente fantastica su questo Forum... Pollice.gif

(pure frequentatori del Bar Mario ??? wink.gif )
sergiobutta
Quando una comunità si popola con le persone che giorno dopo giorno conosciamo, diventa una realtà importante. Questi avvenimenti fanno riconciliare con la vita, danno la speranza per il futuro, ci spingono ad incontrarci. Grande Forum, grazie.
Però la citazione di alessandro, sarà pure di ligabue, ma è chiara. Non vi allargate, non ci sarà un bis, accatteteve le pellicole !!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Claudio Orlando
QUOTE (sergiobutta @ Jul 20 2004, 01:24 PM)

Però la citazione di alessandro, sarà pure di ligabue, ma è chiara. Non vi allargate, non ci sarà un bis, accatteteve le pellicole !!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif ph34r.gif
marcojk
SONO GESTI CHE FANNO VERAMENTE PIACERE ( SIA L'INVIO DELLE PELLICOLE CHE LA DIMOSTRAZIONE DI GRATITUDINE) E CHE DIMOSTRANO CHE.......NON TUTTO E' PERDUTO !!!!!

VERAMENTE GRANDI

marcojk
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 20 2004, 11:18 AM)

Alessandro! wink.gif  In questo momento il postino mi ha consegnato il pacco contenente le pellicole di diapositive  che mi hai così gentilmente e gratuitamente spedito. Oltre ad esserti riconoscente, sono estremamente  toccato da questo gesto di amicizia. Ti ringrazio infinitamente. wink.gif

grandi persone si aggirano per questo forum!  Pollice.gif

D'accordissimo!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
brusa69
Scusate mi sono perso qualcosa? cool.gif

Basta dire "Grazie fotoreporter" che da Bergamo arriva un pacco di rullini DIA ??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao a tutti !
Andrea Lapi
Concordo con tutti gli entusiasti!!! Le persone che si incontrano qua sono veramente gentili. Tutte le volte che privatamente, per telefono o per e-mail, ho chiesto qualcosa... sono state di una cortesia senza limiti!

Volevo qui ringraziarle pubblicamente e gridare anch'io:
VIVA IL FORUM NITAL!!!!
nf100
Mi accodo anche io con entusiasmo!!!

GRANDE FORUM!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.