Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
davide.lomagno
queste sono le mie preferite
davide.lomagno
anche questa
Maurizio Firmani
Con che obiettivo hai fotografato il gioiello di casa?
davide.lomagno
questo sono i miei amici con cui trascorro le serate.
Fedro
Strumento meraviglioso!!!! il suono degli steinway � inconfondibile!

Sono sempre stato affascinato dalle meccaniche dei pianoforti.....post posta ancora!!!!!!
matteoganora
Splendido strumento e grandi artisti... che accoppiata!
Hai mai fatto macro sul piano corda verdo lo stantuffo (boh, non so se si chiamano cos�) magari in movimento... il soggetto � fotograficamente interessantissimo, concentrandosi su fughe prospettiche e particolari costruttivi...
davide.lomagno
la fotocamera � una d 100,l'ottica � un 18 mm nikkor af 2.8,il pianoforte � un modello tipo"a" 188(tra l'altro,sto' contrattando per un 240).Pel il martelletto in azione,cerchero' di fotografarlo questa sera quando ritorno a casa.grazie a tutti. laugh.gif
gmace23
......... magari mentre ascolti "Trio in Tokio"? wink.gif wink.gif wink.gif
Complimenti per l'hobby....... (e per la scelta degli amici con cui passi le serate!)
Saluti
davide.lomagno
� possibile allegare file sonori,tipo mp3 o wav?al forum intendo,tanto per farvi sentire come suona lo stey!!!
sergiobutta
Davide, come sempre, scegli il meglio. Oggi proprio, in tv, hanno mostrato Burt Bacharach in concerto davanti a uno Steinway. La vedova di Petrucciani, ha il mio stesso cognome e le mie stesse origini siciliane.
morgan
QUOTE (d.vid@iol.it @ Jul 20 2004, 03:18 PM)
questo sono i miei amici con cui trascorro le serate.

Ciao Davide, complimenti per lo splendido Steinway e per i tuoi amici!! Tra questi ho riconosciuto il grande Michel Petrucciani, che ho avuto la fortuna di ascoltare dal vivo alcuni anni prima della sua morte. Un'esperienza fantastica ed indelebile. wink.gif wink.gif wink.gif
matteoganora
QUOTE (d.vid@iol.it @ Jul 20 2004, 05:46 PM)
� possibile allegare file sonori,tipo mp3 o wav?al forum intendo,tanto per farvi sentire come suona lo stey!!!

Credo di si, se non puoi allegarli direttamente in formato, puoi allegare un archivio zip che lo contenga! wink.gif

Quando si dice...
Faccelo ved�, faccelo sent� laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.