QUOTE(Emanuele.Aymerich @ Dec 2 2007, 01:47 PM)

Guarda io sono su flickr e conosco personalmente tantissimi flikeriani e ti posso dire che sono quasi tutti dei veri maghi di photoshop, qualunque schifezza diventa bella se lo sai usare al 100%, ci passano ore a elaborare un singolo scatto.
Il problema � che, senza togliere nessun merito a nessuno, molti sono degli informatici pi� che fotografi. Niente contro l'uso smodato di Photoshop ma direi che si appartiene a categorie differenti e bisognerebbe paragonarsi nella propria. Io uso solo contrasto, luminosit�, saturazione colore e un p� di maschera di contrasto, un p� come regolare la tv insomma e le mie foto vicino alle loro ovviamente non sono paragonabili, quello � dipingere non fotografare, � un arte ma � un arte diversa.

Ripensavo a quel che hai scritto. Allora sono foto artefatte e rifatte come certe donne....
Non vale !!!! Non potranno partecipare al nostro concorso per la medaglia di legno !
QUOTE(Moua @ Dec 2 2007, 04:06 PM)

Non avevo letto questo 3d. Mi associo quindi al concorso, anche se, perdonami, ritengo che la tua sia una provocazione. Le tue foto non sono malvagie e lo sai anche tu, ma forse te lo vuoi sentir dire perch� fa sempre piacere quando qualcuno ti dice che la tua foto non � male.
Capisco molto bene comunque le tue sensazione guardando le foto di altri qui sul forum, sembra veramente che ci sia un abisso tra le mie e quelle postate.
Anzi ti dir� che quando posto le mie arrivano si e no due commenti ad andare bene, il che significa che non hanno neanche suscitato un sentimento bello o brutto che sia...ma solo indifferenza. Che faccio butto tutto? No affatto, io cerco di migliorare, la foto per me � un hobby e vorrei diventare bravissimo ma rimane un hobby. Non far� probabilmente mai una mostra se non tra le mura di casa ma a chi importa?.
Cos� ora per poter vincere questo premio che so di meritare beccati questa:
Coppia di sposihttp://digilander.libero.it/atilover/giaccone.jpg