Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
afaiola
Ciao ragazzi. Sono un convinto sostenitore del marchio nikon fin dalla mia tenera età. Vi seguo sempre e trovo molto utile navigare nei vari forum apprendendo sempre nuovi trucchi e consigli utilissimi. Veramente seguendovi nei forum, alla fine sembra di conoscere di persona tutti voi.
vengo al quesito: Essendo (da poco) un felice possessore di una D200 (sono passato al mondo reflex digitale dopo aver posseduto una minolta af 7000 e obiettivi vari, una canon ixus 300, ed in ultimo una coolpix 8400) sarebbe possibile scaricare in qualche modo il digitutor riferito a tale macchina o sapete se la nikon lo rende scaricabile in qualche modo per poterselo liberamente studiare nel tempo libero?
ciao Attilio grazie.gif unsure.gif texano.gif
Franco_
Digitutor D200: intendi questo ?
clicknik
Ho provato il colpaccio e mi è andata bene: al link di cui sopra ho provato a sostituire D200 con D40 e... mi sono trovato il digitutor della D40, che interessa a me!
Se a qualcun'altro interessasse... (suppongo per estensione che ci siano altri apparecchi "digitutorati")
Giuseppe Maio
Segnalo l'Index che permette di raggiungere tutti i Digitutor prodotti da Nikon, purtroppo, solo in lingua inglese ad oggi.

Nikon Digitutor...

G.M.
afaiola
Grazie per l'interessamento e per i link, ma io intendevo sapere se c'è la possibilità di scaricare il digitutor per la D200 (dall'ufficio dove lavoro) e vederselo comodamente sul computer di casa dove non ho ancora il collegamento adsl veloce.
Ciao Attilio guru.gif guru.gif guru.gif
RLG_56
ho lo stesso interesse e la stessa motivazione (a casa il collegamento non c'è proprio).
grazie a chi ci darà una mano.

P.S. anche Le guide Nital: Capture NX, sarebbe utile poterle scaricare e leggere lontani dal PC.

saluti a tutti
roberto

mandi mandi
alex69
Anche a me interessa sapere se possibile scaricare in locale sull'HD il digitutor e guardarlo con comodo senza una connessione internet.
Grazie
alcarbo
grazie.gif non sapevo neppure che esistessero
afaiola
Allora nessuno mi può aiutare??? grazie.gif texano.gif
Michele Difrancesco
QUOTE(afaiola @ Jul 17 2007, 12:41 PM) *

Siamo spiacenti, ma non esiste una versione scaricabile del digitutor.
Probabilmente attraverso software di gestione dei video è possibile realizzarne una estrazione, ma non ho le competenze tecniche per fornirvi soluzione precisa.

a presto,
MD
gciraso
QUOTE(afaiola @ Jul 17 2007, 12:41 PM) *

Si può fare con Acrobat (7 o 8): dal menù crea pdf, opzione pagine web e mettendo l'indirizzo di riferimento. Attenzione a non eccedere nei livelli (controllare prima quanti livelli servono rispetto alla pagina richiesta) Al termine dell'operazione hai un pdf che ti puoi portare dove vuoi.

Sauti
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.