Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Potessero le mie mani sfogliare

Pronunzio il tuo nome
nelle notti scure,
quando sorgono gli astri
per bere dalla luna
e dormono le frasche
delle macchie occulte.
E mi sento vuoto
di musica e passione.
Orologio pazzo che suona
antiche ore morte.
Pronunzio il tuo nome
in questa notte scura,
e il tuo nome risuona
pi� lontano che mai.
Pi� lontano di tutte le stelle
e pi� dolente della dolce pioggia.
t'amer� come allora
qualche volta? Che colpa
ha mai questo mio cuore?
Se la nebbia svanisce,
quale nuova passione mi attende?
Sar� tranquilla e pura?
Potessero le mie mani
sfogliare la luna!

Garcia Lorca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Comprendo che la poesia abbinata alla fotografia non sia sempre accettata e compresa...
Ma le foto?
cosa pensate delle foto? rolleyes.gif biggrin.gif
Krafen73
QUOTE(Urania @ Jul 5 2007, 02:55 PM) *

Comprendo che la poesia abbinata alla fotografia non sia sempre accettata e compresa...
Ma le foto?
cosa pensate delle foto? rolleyes.gif biggrin.gif

He he smile.gif , ora capisci anche tu cosa vuol dire postare una foto e non ricevere commenti... vedrai che arriveranno...

Per le foto non so che dirti. Non amo il bianconero e non posso dare giudizi.
acronistico
QUOTE(Krafen73 @ Jul 5 2007, 04:23 PM) *

He he smile.gif , ora capisci anche tu cosa vuol dire postare una foto e non ricevere commenti... vedrai che arriveranno...

Anche le mie foto non vengono molto commentate e anch'io cerco di spiegarmene i motivi, ma non non ho mai una risposta sensata...(sono brutte?inespressive?sono belle?non critico abbastanza gli altri?non mi conosce nessuno?Boooooo - scusa lo sfogo)
Ti stimo molto ma queste foto non mi hanno affascinato come solitamente tu sai fare, non sento il "soggetto"...
Ciao
Simone
smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie biggrin.gif

Non mi importa se nessuno commenta. Ho scritto cos� perch� non vorrei che chi legge fosse frenato dal fatto che c'� anche una poesia....

Intendevo dire... potete criticare le foto anche senza fare nessun riferimento al testo smile.gif

I vostri commenti sono comunque gi� molto per capire che effetto danno questi due scatti, grazie.
alessandro.sentieri
...sai cosa penso del binomio testo+immagini, � inutile che stia qui a ripeterlo wink.gif
Sai anche che per me sei una dei pochi utenti di questo forum che riesce a farmi digerire questa associazione...

Certo che ieri mi sono chiesto almeno dieci volte cosa faceva il mio bimbo con quella mano sul cancello e te che gli dicevi di stare fermo...ora l'ho capito laugh.gif

La tua sensibilit� e la tua fantasia non hanno eguali, Manu Pollice.gif
marzia62
a me piacciono molto i testi abbinati agli scatti, solo che ultimamente non sono molto presente, e vedo ora questi 3d ma non vedo pi� gli scatti... l'immagino per�.. e so gi� che ti dico brava ...
marzia smile.gif
Antonio C.
io nn le vedo!!!
Luc@imola
In questo momento le foto non sono visibili..
Gianluca Cecere
sar�,
ma io questi segnaposti per immagini li trovo carichi di significato!
biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.