Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
luigi67
con uno specchietto ho creato una striscia di sole per terra...

Mega crop....60-70% circa biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

105micro iso200 , 1/350 , f/9.5....illuminazione luce riflessa del sole smile.gif

un saluto,Gigi
Andrea Moro
Bella idea, sembra quasi una flashiata in wireless...Ma sarebbe stato ancora meglio senza crop e avvicinandosi wink.gif Potresti farlo anche con le lucertole Lampadina.gif biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 7 2007, 12:22 PM) *

Bella idea, sembra quasi una flashiata in wireless...Ma sarebbe stato ancora meglio senza crop e avvicinandosi

Grazie Andrea smile.gif ,purtroppo non sono riuscito ad avicinarmi, perch� l'animaletto appena gli ho puntato la luce si � messo a correre ,prover� con animali pi� lenti...la lumaca potrebbe andare bene biggrin.gif

Potresti farlo anche con le lucertole Lampadina.gif biggrin.gif

l'idea era quella smile.gif ...la luce cos� pu� andare,ora mi rimane il problema del'esca,devo cercare di renderla meno invadente...

un saluto,Gigi
luigi67

Potresti farlo anche con le lucertole Lampadina.gif biggrin.gif

biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho ancora qualche problema,fotografare con una mano a 1/90, e con l'altra tenere uno specchietto per far luce,non � il massimo della stabilita...

prima o poi la foto giusta la trovo... smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. c'� qualche moderatore che mi cambia il titolo, con "alla luce di uno specchio" grazie.gif

GianfryMarty
QUOTE(luigi67 @ Jul 7 2007, 12:48 PM) *

Grazie Andrea smile.gif ,purtroppo non sono riuscito ad avicinarmi, perch� l'animaletto appena gli ho puntato la luce si � messo a correre ,prover� con animali pi� lenti...la lumaca potrebbe andare bene biggrin.gif

Mi hai fatto morire biggrin.gif biggrin.gif
Bella l'idea!!! Lampadina.gif

Ciao Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.