Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabio_Porcelli
Questa l'ho già vista (è possibile?) e mi è subito piaciuta. Né avevo una simile in testa ma mai realizzata. Brava, ma ormai lo sai. Come sembra lontano settembre eppure è ieri.
specchiocchio
Ah quelle nuvole! Sembrano davvero andare dove vogliono. E invece vanno dove le porta il vento. E il vento pare che sia il respiro di Dio. Del Dio di quella croce del Dio che è la nostra luce. E cosa saremmo noi senza la luce. Saremmo scrittori di niente. Di pagine nere.

"...Certe volte sono bianche
e corrono
e prendono la forma dell’airone
o della pecora
o di qualche altra bestia
ma questo lo vedono meglio i bambini
che giocano a corrergli dietro per tanti metri..."

F. De Andrè
robydg
Molto suggestiva brava e complimenti Pollice.gif
domanda: hai usato un filtro polarizzatore o è frutto di un'ottima pp? rolleyes.gif
ciao

Roberto
Manuela Innocenti
QUOTE(robby40 @ Jul 12 2007, 06:21 PM) *

Molto suggestiva brava e complimenti Pollice.gif
domanda: hai usato un filtro polarizzatore o è frutto di un'ottima pp? rolleyes.gif
ciao

Roberto

Grazie. No, non avevo il polarizzatore smile.gif
gigiodvd
bella. un buon colpo d'occhio.
ah, poco fa ho visto anche il piedino del bimbo: che tenerezza!

gigiodvd
Negativodigitale
Grande uso della luce, sapiente postproduzione, suggestiva.
Ho come la sensazione che manchi qualcosa sotto, cioè che il taglio ti abbia imposto delle rinunce.
Ciao!Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 14 2007, 12:36 AM) *

Grande uso della luce, sapiente postproduzione, suggestiva.
Ho come la sensazione che manchi qualcosa sotto, cioè che il taglio ti abbia imposto delle rinunce.
Ciao!Paolo

Bhe si Paolo smile.gif
questa croce è posta su una colonnina al bivio di una strada che porta ad un paesino, quindi abbastanza bassa. Scendendo con l'inquadratura avrei dovuto includere strada e co. e non avrebbe sortito lo stesso effetto smile.gif
Avrei potuto tagliare di più forse ma lasciare la croce senza una base mi sembrava da "troppa" rinuncia biggrin.gif
BressonSte
non penso di esagerare dicendo che ormai sei una delle maestre di questo forum e...c'abbiam poco da dire noi principianti tongue.gif

cmq bella ne ho fatta due o tre con le croci e i vari significati ma cosi non mi è mai venuta in mente[quote]più forse ma lasciare la croce senza una base
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.