Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pieromod
..EVERY FUCKIN MORNING..
cliccate sul link wink.gif ..gradevoli critiche e commenti!
Gio555
Sul piano tecnicno non posso sicuramente mettere bocca, ma l'idea di "quotidianit�" mi � piaciuta Pollice.gif
Gianluca Cecere
Le inquadrature sporche, lo sfocato, la grana della pellicola, suggeriscono la pesantezza del quotidiano, una ritualit� che stancamente si ripete.
Un modo che trovo riuscitissimo per rappresentare every fuckin' morning.

Bravo!

Gianluca

specchiocchio
Un cesso di foto!

La grana e lo sfocato danno il senso degli occhi ancora impastati del sonno. Bella idea e buona realizzazione
reefaddict
Ho visto il portfolio, poi ho dato un'occhiata al resto su photo.net per capire di pi� di te e ho trovato una gran bella foto (solitudo), ma "every fuckin' morning" non mi fa impazzire.

Il titolo lascia pensare alla noia della quotidianit� o comunque al mattino in un'accezione negativa, ma non riesco a percepire questo dagli scatti. E' un lavoro che parte da una buona idea, ma mi sembra manchi qualcosa per trasmettere quella sensazione di "fuckin'" cui alludi nel titolo, cos� com'� sembra di pi� un lavoro per una linea di accessori bagno. Le riprese centrate su singoli oggetti, non riescono a parlarmi del contesto e dare atmosfera. Una cosa che mi manca molto � l'elemento umano, che inserirei, ma questo ovviamente � un parere personale.

Spero che tu prenda il mio commento come costruttivo e che continui con il tema smile.gif
pieromod
ringrazio tutti per i commenti positivi e ringrazio reefaddict per la sua critica..cercher� di tenere presenti i tuoi consigli per eventuali varianti..era comunque la prima volta che prendevo in mano una fotocamera a pellicola! continuer� a sperimentare! smile.gif

QUOTE(specchiocchio @ Jul 12 2007, 02:32 PM) *

Un cesso di foto!

hahah, mi hai fatto morire laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

MYSTICA
quando ho visto queste foto ho pensato a .oesse.! non so perch�, ma hanno qualcosa di molto simile al genere che Marco chiama introspettivo!
Comunque sia, i tuoi scatti si lasciano guardare piacevolmente!
pieromod
QUOTE(MYSTICA @ Jul 13 2007, 10:03 PM) *

quando ho visto queste foto ho pensato a .oesse.! non so perch�, ma hanno qualcosa di molto simile al genere che Marco chiama introspettivo!
Comunque sia, i tuoi scatti si lasciano guardare piacevolmente!

wow, grazie..che bel complimento che mi hai fatto (io adoro come scatta .oesse. � uno di quelli che preferisco di pi� sul forum guru.gif )
grazie.gif biggrin.gif
giuliocirillo
molto belle e particolari....effettivamente bella idea.....complimenti.
ho dato una sbirciata alle altre tue foto......complimenti.....e concordo con reefaddict sulla bellezza di "solitudo", magnifica, secondo me � una foto da mostra.

ciao
Bruno L
Bei BN da pellicola! Le immagini rendono molto bene il concetto che volevi esprimere. Pollice.gif
ps. forse migliorabili alcune inquadrature (secondo me)

un saluto
Bruno

pieromod
QUOTE(ivagiu @ Jul 14 2007, 02:38 AM) *

molto belle e particolari....effettivamente bella idea.....complimenti.
ho dato una sbirciata alle altre tue foto......complimenti.....e concordo con reefaddict sulla bellezza di "solitudo", magnifica, secondo me � una foto da mostra.

ciao

grazie mille per i commenti e grazie per i particolari complimenti a "solitudo"!
biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.