Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
carlovig
Vi propongo delle immagini scattate ieri all'Ara Pacis.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

esposizione dei modelli veramente ben fatta in un ambiente incantevole.

carlo
GDD
Molto bella la terza....complimenti
carlovig
grazie.gif per i complimenti

carlo
monteoro
Foto stupende, come sempre.
Ciao, Franco
acronistico
Sei riuscito a cogliere la sintesi dell'esposizione creando bellissime geometrie nella terza foto.
Complimenti.
Simone
carlovig
Franco e Simone grazie per l'apprezzamento.

Simone � una esposizione che ho trovato molto bella, certo che data la gran quantit� di visitatori c'� un po' di difficplt� a scattare.

carlo
Andrea Moro
Bravo Carlo! come sempre un'ottima cura per le inquadrature. In queste foto mi piace molto la ricerca della geometria e dei colori per dare sapore alle immagini
mrcrowley
Belle carlo, sia per colore che per taglio...la prima e la terza di pi�!

ps

mi hai letto nel pensiero...

pps

secondo me meritava anche qualche foto da fuori..ci passo davanti tutet le mattine ma non ho mai il tempo per fermarmi...
fabryxx
Bello il taglio nella terza, esposizione di modelli molto ben curata, ma � Valentino,
Bravo Carlo, seguo sempre con interesse i tuoi fiori e le Chiese
lupo75
Bravo Carlo! Composizioni curate... Foto ricercate! La terza Pollice.gif

Ciao Marco
dario-
Ahhh ecco cos'era venerd� scorso il traffico sul lungotevere ... wink.gif molto belle anche la terza � la mia preferita. Oddiio anche se da archeologo avrei preferito magari solo uno scatto con un particolare dell'Ara Pacis, anche se purtroppo quella sera l'evento era Valentino. Scherzo ehhh sono magnifiche.

Complimenti Carlo wink.gif,

Ciaooo
robydg
Molto belle composizione e colori COMPLIMENTI Pollice.gif
ciao

Roberto
carlovig
Andrea, Emiliano, Fabrizio, Marco, Dario e Roberto grazie.gif

@ Emiliano, di foto ne ho fatte tante anche dell'esterno, ma ho ritenuto sintetizzare l'evento con queste tre foto.
Mi ripropongo di tornarci quando ci sar� meno gente perch� anche se non sembra ma quando ho scattato queste foto era pieno.

carlo
Gaetano.Delia
Le foto sono molto belle con un taglio ed una inquadratura decisamente appropriata. Mi riprometto di recarmi di persona a visitare l'Ara approfittando di questo connubio tra arte e moda.
ezio ferrero
belle foto carlo............. guru.gif
ezio
buzz
Sei riuscito con 3 foto a farmi sentire dentro la mostra.
e con questo credo di aver detto tutto!

Ho visto anche delle luci: sei riuscito a fare qualche scatto di sera o sei andato via prima?
ciro207
Belle, molto belle!!
Hai avuto problemi a fotografare? Io vorrei andare (cavalletto immagino niente)

Domani vado!!
carlovig
QUOTE(buzz @ Jul 16 2007, 11:05 AM) *

.... Ho visto anche delle luci: sei riuscito a fare qualche scatto di sera o sei andato via prima?

No, il museo non � aperto nelle ore serali

QUOTE(ciro207 @ Jul 16 2007, 11:06 AM) *

.... Hai avuto problemi a fotografare? Io vorrei andare (cavalletto immagino niente)

Nessun problema solo tanta gente ti conviene andare fra qualche giorno o se puoi in agosto quando ci sono solo i turisti.
Evidentemente senza cavalletto e niente flash

carlo
ciro207
Sono andato stamattina appena aperto, non c'era nessuno.
Mi sono proprio divertito, ne � valsa la pena. Soldi spesi bene, tante foto, luce eccellente e tanta.

Forse i vestiti sui lati poco valorizzati, ma insomma piacevole

Volevo prendere il catalogo, ma il prezzo era veramente eccessivo

Dan
Walter_83
caro Carlo vedo solo ora le foto...
immagini veramente ben curate, come sempre! wink.gif
piccolaellis
carlo......................bravissimo!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.