Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SiDiQ
Perch� non apriamo una serie dedicata ai pontili ?
Ne ho viste di bellissime in giro per il web, se ne avete qualcuna postate e postate smile.gif

Dalla mia, putroppo, non ho molto in archivio, ma cercher� di tirar fuori l'auto dal garage per andarmi a cercare qualche bella composizione.

Intanto posto questa giusto per dare il via al thread.

[D80 | 18-135 ]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

monteoro
Gi� postata in altro thread, ma visto che questo � specifico la aggiungo anche qui con la speranza che sia la "seconda" di una lunghissima serie
ciao, Franco

Pontile di attracco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SiDiQ
Dopo un po d'attesa finalmente il primo (secondo) scatto smile.gif.
Bene, che dire Franco, bellissimo mi piace tanto e sono sicuro che ne avrai molti alti da farci vedere.

Per gli scatti futuri mi piacerebbe che per ogni foto fosse segnalata la fotocamera, l'obiettivo e possibilmente il posto in cui � stata scattata, es: [D80, 50 F1.8D, Bardolino - VR].

Grazie smile.gif
SiDiQ
Una foto un p� vecchiotta ma l'ho ritoccata e la metto in questo thread smile.gif

[Coolpix P1 - Bardolino VR]
_ROY_
D� anche il mio contributo..... laugh.gif

> pontile <

Roby
SiDiQ
QUOTE(_ROY_ @ Jul 17 2007, 12:00 AM) *

D� anche il mio contributo..... laugh.gif

Grazie Roberto,
il bianco e nero ha sempre il suo fascino smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.