D70 - 24/120
QUOTE (genman @ Jul 23 2004, 10:12 AM) |
Ringrazio per i consigli un polarizzatore costa una costola ![]() |
QUOTE |
l'UV costa meno e in montagna, spesso, fornisce gli stessi risultati, infatti i raggi ultravioletti sono presenti in grande quantit� ad alte quote e creano proprio quel fastidioso effetto azzurrognolo. |
QUOTE (claudio60 @ Jul 24 2004, 10:23 AM) |
A me piace cos� come genman l'ha presentata perch� � una foto che ha un equilibrio di composizione piacevole (come altre sue foto). Si rende bene il senso della profondit� e quelle nuvolette in cielo interrompono senza violenza un monocromatismo abbastanza delicato. E questo, secondo me, � anche il motivo principale per cui non deve essere corretta la dominante blu, che contribuisce a dare il senso della profondit�, della lontananza e anche una certa sensazione di "grafismo". Ciao. |
QUOTE (genman @ Jul 24 2004, 02:01 PM) |
x lambretta non ho chiesto il suo esplicito commento, leggendo qui e la per il forum e leggendo il suo modo di fare nemmeno lo avrei chiesto se fosse stato l'unico utente del forum quindi e pregato, se non ha niente da dire riguardo la foto, di girare per altri post saluti |
QUOTE |
Senti oltre che pessimo fotografo a questo punto sei pure un tantinello presuntuoso |
QUOTE |
se metti qualcosa sul Forum ti becchi tutti i commenti sia quelli buoni che quelli cattivi |
QUOTE |
quando metterai qualcosa che mi piace te lo dico... questa non mi piace... poi allora la prossima volta scrivi sul post sono graditi solo i commenti positivi... astenersi criticoni |
QUOTE |
ma va a fotografare va che � meglio. |
QUOTE |
in quanto autore del Post avresti fatto pi� bella figura se non avessi messo questo commento.. |
QUOTE (genman @ Jul 24 2004, 02:35 PM) |
faresti meglio a farlo tu visto che sei sul forum dalla mattina alla sera e ne spari tante... |
QUOTE (rdfoto @ Jul 24 2004, 02:41 PM) |
va bene figlioli, non sono fatti miei, ma calmatevi ![]() ![]() Gennaro, Lambretta ha dato il suo parere, come ti ha spiegato se metti un'immagine da commentare puoi ricevere commenti positivo o negativi e non devi risentirtene se qualcuno da il proprio parere negativo. |
QUOTE (claudio60 @ Jul 24 2004, 02:56 PM) |
e poi come rinunciare all'occasione? Gennaro, ricordati che domani � domenica: ci dobbiamo sposare. Lambretta ci far� da paggetto. Saluti e baci. |
QUOTE (genman @ Jul 24 2004, 02:35 PM) |
certamente altrimenti non metterei niente ma non i tuoi... mi sembra che piu che commentare ti sei meravigliato di quello che hanno detto gli altri |
QUOTE (claudio60 @ Jul 24 2004, 02:56 PM) |
e poi come rinunciare all'occasione? Gennaro, ricordati che domani � domenica: ci dobbiamo sposare. Lambretta ci far� da paggetto. Saluti e baci. |
QUOTE (genman @ Jul 24 2004, 02:49 PM) |
ma quelli non li ho visti, oltre al suo disappunto pretende che tutti la vedano come lui...concetto fondamentalmente sbagliato..... |
QUOTE (genman @ Jul 24 2004, 03:33 PM) |
il commento lo si puo espremire con diversi modi certamente per uno come me che ha preso una macchina da 15 giorni non mi sembra una buona risposta "" Boh... a me non me dice niente "" ma cmq la si puo accettare anzi avere una critica da chi e piu bravo di te fa piacere per migliorare e non mi sembra che questa riposta aiuta a farlo. |
QUOTE |
io l'ho presa 16 giorni fa quindi ho un giorno di vantaggio... |
QUOTE (genman @ Jul 24 2004, 03:50 PM) | ||
naturalmente parlavo di DIGITALE |