Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
acronistico
Le serate tra amici continuano, e come un mosaico, si aggiungono sempre pezzi nuovi, per creare un armonica composizione di gente che ama la fotografia e vive Torino.
Ieri sera abbiamo gironzolato il centro storico, da Piazza Vittorio, a Piazza Cavour fino al piazzale Valdo Fusi, per poi concederci l'ormai mitico rito della birra...

L'uomo

IPB Immagine

La donna

IPB Immagine

E la loro unione

IPB Immagine

Grazie per la serata.
Simone

PS: Toad puoi perfavore aggiungere nel titolo "le foto" smile.gif
ezio ferrero
bravo simo
diventa sempre piu' difficile partecipare agli incontri torinesi, i partecipanti sono sempre piu' bravi......

ma noi partiamo per il nostro giro serale con una vigilanza importante....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

perchè l'amore per la fotografia ci sta portando dove non pensavamo di arrivare.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sperando che nessuno punti mai il dito dell'inquisizione......

e noi ci possiamo rispecchiare........

anche nelle cose semplici

per concludere la serata.............

tra una birra.....un piatto di patatine.....una chiacchierata in amicizia.......

e ammirare.............TORINO
toad
Ieri sera, come sapete, non avevo nessuna voglia di fotografare e infatti ho preferito chiaccherare. E'il vantaggio di non essere un professionista ( biggrin.gif ) che deve portare a casa il risultato a tutti i costi. Comunque un paio di immagini le metto, giusto per "la bandiera".
Mi pare che in queste nostre serate gli spunti e le idee non manchino. Cerchiamo di continuare così. La prossima volta - penso dopo le ferie - vediamo di fare una "diurna".

QUOTE(acronistico @ Jul 14 2007, 09:32 AM) *

PS: Toad puoi perfavore aggiungere nel titolo "le foto" smile.gif

Fatto! wink.gif

------

acronistico
Dpo la Coca Cola e la birra, ecco le patatine...

GianfryMarty
"Sono nuovamente in ritardo, prendo via Po a tutta e mi dirigo al luogo dell'incontro..."

"...dicono che di qui parta il percorso che conduce al Santo Graal, io da qui sono sempre e solo arrivato ad una pinta di birra..."

"...maledizione!!! Sono arrivato tardi, quei giannizzeri di Don Canonico mi hanno prededuto..."

"...ma dove saranno finiti gli altri, comincia ad imbrunire..."

"...sono esperti in mimetismo..."

"...e quando vogliono sanno anche cambiar colore..."

"Il resto della storia lo hanno gia' raccontato"

"Fatti e riferimenti a persone sono puramente casuali"

A parte gli scherzi è stata una splendida serata, grazie a tutti della compagnia.
Ho cercato di sopperire alla mancanza di un cavalletto (che ho ordinato da 2 week) e di capacità tecnica con un pizzico di ironia.
Nulla a che vedere con gli esperti che mi hanno preceduto e con quelli che seguiranno.

A Settembre allora!!
Ciao
Gian
ezio ferrero
belle foto a tutti
e visto che sono stato preceduto ......
posto anche io il gioco di ieri sera

il sorpasso.................
GianfryMarty
QUOTE(ef67 @ Jul 15 2007, 12:12 AM) *

il sorpasso.................

beh! a video rende molto meglio che sul display.
Niente male! wink.gif

bye
Ste1975
Complimenti per gli sperimentatori di inquadrature alternative. Pollice.gif
giac23
Bravi!
Complimenti per l'inventiva e per le inquadrature originali.
BrunoCi
Leggo solo ora a causa di un piccolo problema che mi ha allontanato dal forum per tutta la settimana scorsa.
Sono contento di vedere che la combricola dei torinesi è ormai diventata inarrestabile, e non posso non meravigliarmi di fronte a tanti punti di vista così originali e variegati degli stessi soggetti. Spesso ci si trova a scattare gomito a gomito, eppure si portano a casa scatti totalmente diversi. Un'esperienza sicuramente istruttiva.

In attesa della prossima occasione, a cui spero di non mancare, un caro saluto a tutti.

Bruno.

PS: giac23, guarda che la prossima volta devi venire anche tu! Police.gif
.Eli.
...sembra proprio che, pur venendoci spesso, io mi perda i lati migliori di Torino!
Meno male che ci siete voi, a mostrarmeli! smile.gif
Bravissimi

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.