Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
Ciao a tutti,vediamo se ho capito un pò meglio,questa volta ho cercato di avvicinarmi il più possibile ad uno scatto diciamo pubblicitario-descrittivo,ci sono ancora delle imperfezioni dovute anche al fatto che non sono molto pratico in postproduzione e qiundi non in grado di eliminare o aggiungere alcune cose,cmq mi interessava sapere se questo tipo di illuminazione spiegasse bene nel dettaglio il prodotto...
a voi smile.gif
ciao
buzz
Io direi di sì...
ma lasciamo i colpi di bacchetta al Maestro!
STYLE75
Ariciao buzz wink.gif ...grazie, in effetti il maestro nota delle cose che io raramente riesco a vedere...
Denis Calamia
QUOTE(STYLE75 @ Jul 14 2007, 10:53 AM) *

Ciao a tutti,vediamo se ho capito un pò meglio,questa volta ho cercato di avvicinarmi il più possibile ad uno scatto diciamo pubblicitario-descrittivo,ci sono ancora delle imperfezioni dovute anche al fatto che non sono molto pratico in postproduzione e qiundi non in grado di eliminare o aggiungere alcune cose,cmq mi interessava sapere se questo tipo di illuminazione spiegasse bene nel dettaglio il prodotto...
a voi smile.gif
ciao

Mammamia...toglietegli da DSLR !!

Bellissimo sotto tutti i punti di vista....non trovo nessun difetto...illuminazione da paura!!

Solo 2 note,forse peccato di velocità...

1) l'oggetto ha qualche segno di polvere...una clonatina ed è tutto OK
2) avrei lasciato un pò di aria sotto...o magari avrei creato un effetto di appoggio alla base dell'esposimetro...comunque son dettagli il + è fatto e pure alla grande !!

Complimenti..! guru.gif
STYLE75
ciao denis,grazie mille ..quasi quasi temevo più te che il maestro biggrin.gif
.. avevo anch'io idea di dare più aria sotto e magari usare il suo riflesso naturale...,ma ero troppo impaziente di vedere cosa avevo combinato e quindi ho lasciato andare ...ciao grazie

Denis Calamia
Una cosa del genere... tongue.gif
STYLE75
biggrin.gif biggrin.gif ...èh si non era poi così complicato bastava solo pensarci...ahaha
ciao grazie
ludofox
Bella.
Anche se, personalmente, avrei forzato leggermente le zone di luce.
Ma è una mia opinione, non si tratta di un errore.
Solo che la botta di bianco della capsula la rende, ai miei occhi, leggermente sbilanciata.
Per capirci: Avrei attenuato la luce dilla capsula, oppure forzato le luci del reso.

Bella. ...Comunque bella.
STYLE75
ciao ludo,grazie....l'avevo detto io che vedi sempre delle cose che io non noto...annaggia biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.