lcamanni
Jul 15 2007, 07:44 PM
ho fatto delle foto con flash sb400 in automatico ma il flash scatta un attimo prima dell'otturatore, per cui la foto risulta scura, e come se fosse impostato sulla prima tendina.
ho poi fatto delle foto con 18-200 vr in montagna ma la gran parte dei soggetti sono risultati in ombra scurissima ed impossibili da recuperare con photoshop.devo mandare la macchina il ltr?
lcamanni
Jul 15 2007, 07:55 PM
ho fatto delle foto con flash sb400 in automatico ma il flash scatta un attimo prima dell'otturatore, per cui la foto risulta scura, e come se fosse impostato sulla prima tendina.
ho poi fatto delle foto con 18-200 vr in montagna ma la gran parte dei soggetti sono risultati in ombra scurissima ed impossibili da recuperare con photoshop.devo mandare la macchina il ltr?
buzz
Jul 15 2007, 09:28 PM
Intanto manda qualche foto completa dei dati exif, in maniera da poter valutare se si tratta di un difetto o una cattiva impostazione.
L'impostazione del flash sulla prima tendina � normale ed � quella di default
Cambio il titolo rendendolo meno "generico"
AntonioBiggio
Jul 15 2007, 10:06 PM
Paolo66
Jul 16 2007, 07:55 AM
Uso l'SB400 sulla D80 senza nessuna problema, fra l'altro sono poche le cose impostabili, quindi escluderei un errore di impostazione, penserei all'effettiva difettosit� di quel flash.
Hai provato a cambiare le pile?
In che modo hai scattato?
Con quali impostazioni?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.