Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
sangria
ciao a tutti

ripropongo l'escursione

una giornata in montagna qui vicino e più precisamente presso i laghetti di Rava che si trovano nei pressi dell'omonima montagna

il programma consiste:

SABATO 4 AGOSTO - LAGHETTI DI RAVA - COMUNE DI BIENO (TN)

ore 8:30 ritrovo a Borgo Valsugana presso la stazione delle autocorriere
( per quelli che vengono dal veneto ci troveremo presso il magazzino dell'Eurobrico vicino a Castelnuovo verso le 8:40)

ore 9: circa arrivo a Bieno e immissione nella strada secondaria ( primi giorni di giugno andrò in perlustrazione per vedere come fare per i posteggi)

ore 9:10 posteggio auto e partenza a piedi

ore 11:30 circa arrivo ai laghetti di Rava
foto al paesaggio

ore 12:15 circa pranzo al sacco

ore 13:30 circa se si vuole partenza per andare al lago di sopra o in alternativa altri percorsi possibili

ore 5/5:30 arrivo alla macchina e ritorno alle rispettive abitazioni

per la giornata oltre a munirsi di macchina fotografica è necessario dotarsi di scarponi da montagna, vestiti pesanti i laghetti sono a circa 2030 m, pranzo al sacco, ky-way o giacca impermeabile, maglia grossa e almeno una magliadi ricambio.
Il sentiero non è impegnativo a parte l'ultimo pezzo con un po' di salita.

Spero che siate numerosi !

grazie
kumitey
il 4 agosto ai "suoni delle Dolomiti" c'è il pianista Giovanni Allevi, non posso perderlo! smile.gif
sangria
be vediamo se qualcuno lo preferisce spostiamo all'11

per chi viene da Trento, venite verso Borgo Valsugana e ci troviamo alla stazione delle corriere, se servono indicazioni mandatemi un MP

ecco il link del percorso per chi viene dal veneto

percorso

allora

arrivati vicino al posto indicato la strada si divide
a sinistra cominciano le 4 corsie, e a destra c'è l'indicazione per andare verso castelnuovo, prendete quest'ultima e subito a destra vedrete che c'è un piccolo piazzale fra il guardrail e il cancello del magazzino del gruppo paterno ( EUROBRICO) aspettate lì

aggiungo la cartina dell'escursione

facciamo così

quelli che hanno interessa a partecipare indichino anche la preferenza per la data tra

sabato 4 agosto

sabato 11 agosto

ciao
SiDiQ
Penso che io e mia moglie ci saremo.
Per la data devo ancora concordarla con lei ma penso che una delle due andrà benissimo. Ti farò sapere smile.gif
alexb61
Ciao Andrea, mettimi nei "forse", ho da fare lavori in casa la prima o la seconda settimana di agosto e dipendo dall'amico piastrellista. Sarò più preciso verso fine mese.
Ciao

alex
sangria
ciao

più va avanti e più mi accorgo che non ne prendo una, motivo per cui vi dico fatemi voi una proposta di una giornata, preferibilmente di sabato

ciao
sangria
ciao a tutti

facciamo così se siamo in pochi andiamo a far foto ad una fabbrica dimessa qua vicino e qualche foto in un castello sempre nei dintorni, una alla mattina e uno al pomeriggio

ciao
Tato_p2p
QUOTE(sangria @ Jul 17 2007, 02:50 PM) *
ciao

più va avanti e più mi accorgo che non ne prendo una, motivo per cui vi dico fatemi voi una proposta di una giornata, preferibilmente di sabato

ciao

hehehe...

Per me un sabato vale l'altro...
...non dovrei avere grossi problemi.

Ciao ciao!

sangria
mancano circa 15 giorni spero che entro fine mese si faccia vivo qualcun altro
sangria
-13

viste le prefereze confermo la data del 4 di agosto, comunque visto i pochi partecipanti prende piede l'idea per le foto in fabbrica la mattina e il pomeriggio foto in un castello

ciao
posterò qualche immagine del castello, della fabbrica non ne ho wink.gif

ciao
sangria
metto un link a un sito che parla del castello

Castelalto
sangria
-10
sangria
-9

elenco partecipanti:

Tatop2p
SiDiq
Falcon200 ( in forse)
alexb61 ( in forse)
littlebridge ( in forse)
Andrea Foschi
Sangria

ciao
zaffo77
per l'11 ci sono sicuramente, il 4 non credo di potere
sangria
mi dispiace sarà per la prossima volta

ciao
sangria
-5
sangria
-4
sangria
-3

siamo in dirittura d'arrivo wink.gif
sangria
-2

piccolo riepilogo:

presenti:

TATOP2P
LITTLEBRIDGE ( LA MATTINA)
SIDIQ
ANDREA FOSCHI
SANGRIA

in forse:

RAFFAELLA66
sangria
mi dispiace uscita annullata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.