Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ValerioMusi
Alcuni scatti effettuati durante le tre serate del Festival,dal sottoscritto e dall'amica Manu...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
Manuela Innocenti
Anche noi ci abbiamo provato... l'abbinamento musica e foto è più affascinante di quanto credessi.
I consigli e le critiche di Annalisa e tutti quelli che sono ormai veterani di questo genere fotografico, sono ben accetti smile.gif
Grazie.
Ecco alcuni dei millemila scatti fatti in tre serate smile.gif

.
.
.
.
Luc@imola
Della prima serie mi sembrano tutte piu' che buone.
Desaturerei la prima per dare carnagione piu' giusta al soggetto.

La seconda serie anche veramente buone, solo la prima, quel microfono abbandonato.. quando il microfono e' nell'asta e non viene usato mi sa di elemento di disturbo quando copre l'artista..

Bravi bravi, ora pero' a fronte di buon risultato date voi i consigli di come avete fatto! wink.gif
ValerioMusi
Dopo Due bellissime serie a COLORI vi proponiamo due serie in BN spero che apprezziate pure queste...

Valerio
Manuela Innocenti
Ecco i miei bn ...

IPB Immagine

IPB Immagine
alessandro.sentieri
...che dire...se il buongiorno si vede dal mattino...
Tutte foto molto belle, colori, inquadrature, tagli, atmosfera, insomma siete stati bravissimi tutti e due.

Mi piacciono tutte, ma se devo scegliere direi la seconda a colori di Vale per la tonalità particolare che hai colto e la terza in bienne di Manu per la bella realizzazione praticamente in low key.

G-R-A-N-D-I guru.gif
dakocliff
tutte belle sia di Valerio che di manu ma in particolare la terza di vale a colori
geppoman
Complimenti, devo dire che avete portato a casa proprio delle bellissime immagini.
giuliocirillo
bellissime foto......complimenti a tutti e due...... Pollice.gif Pollice.gif

ma questa è veramente super....

[attachmentid=82060]

ciao

ValerioMusi
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato e in particolare l'amica Manu che ha inserito delle ottime foto,specialmente il suo 3° BN davvero super...
Le altre foto delle serate potete vederle nel mio sitoweb nella sezione Eventi con il medesimo titolo di questo Post...

Valerio
Manuela Innocenti
QUOTE(Musampa @ Jul 18 2007, 01:01 PM) *

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato e in particolare l'amica Manu che ha inserito delle ottime foto,specialmente il suo 3° BN davvero super...
Le altre foto delle serate potete vederle nel mio sitoweb nella sezione Eventi con il medesimo titolo di questo Post...
Valerio

idem... nel mio sito potete vedere qualcosa di più.

Grazie a tutti
Luc@imola
Belli i B/N anche se personalmente preferisco le tonalita' decise dei colori che sono veramente il plus delle foto a queste manifestazioni.
Come reportage cmq ottimo.

Io addirittura mi piego al B/N solo quando proprio la foto lo richiede per ragioni di rumore o bruciati.
Ma sotto questo aspetto so bene che ho da crescere un po'. unsure.gif

L'unica osservazione che mi sento di fare e' quel manico di chitarra che impalla il viso del musicista nell'ultima foto.
Bruno L
QUOTE(senale @ Jul 17 2007, 10:20 PM) *

Tutte foto molto belle, colori, inquadrature, tagli, atmosfera, insomma siete stati bravissimi tutti e due.
Quoto. Stavo per scrivere proprio lo stesso commento. Bravi e Complimenti a entrambi anche da parte mia! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Giacomo.B
Belle foto Complimenti a tutti e due!

Saluti

Giacomo
apfelphoto
Che dire! Bravi Bravi Bravi!

Un saluto

Paolo
Manuela Innocenti
Grazie per essere passati da qui. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.