Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pellino.luigi
Come posso creare un cd di fotografie con sottofondo musicale da visualizzare su lettore dvd? Quale software pu� aiutarmi?
quattr.gif quattr.gif quattr.gif
SAETTA
Il migliore in circolazione � manco a farlo a posta Adobe Premiere 6 rolleyes.gif molto professionale e ti permette di vedere il tuo lavoro in tempo reale. Poi ci sono Ulead media studio Pro 7 e piu facile e intuitivo MGI video wave 4. Sono tutti dei software di editing video e ti permettono di realizzare filmati da acquisizione sia video che fotografico, puoi aggiungere audio di tutti i formati e creare effetti di trasizione di grande effetto visivo. ciao.gif
CortoMaltese
Io trovo fantastico Photodex ProShow Gold.

Davvero impareggiabile....

Poi per� per vederlo sul tuo DVD di casa devi creare un filmato in formato VideoCD. Lo puoi fare sempre con ProShow Gold. Per� ad esempio, il mio masterizzatore non � compatibile con questo SW.

Allora con PSG creo un filmato MPEG e poi "brucio" il VideoCD con NTI CD&DVD Maker.

Se hai un masterizzatore DVD "basta" creare un file ViceoCD (� un .dat) e masterizzarlo.
MikyR1100R
Forse c� anche il pi� semplice PHOTO2SVCD.... wink.gif
teclaenrico@libero.it
Photodex Proshow gold � veramente OK. Basta creare un file mpeg2 e con un programma x creare dvd (ad esempio ulead dvd movie factory) si pu� creare un dvd di ottima qualit�.
Ne ho provati molti, ma al di l� delle varie caratteristiche, in tutti alcune immagini avevano uno strano effetto, come un tremol�o di certe parti. Proshow gold risolve tale problema, applicandoi all'immagine un filtro ad hoc. Provalo e fammi sapere.
MikyR1100R

c� = c'� .... bonk.gif
scremin.alessandro@tin.it
Ti compri un Computer della Apple, e nel sistema operativo installato nella macchina trovi gi� tutto quello che serve per la tua passione digitale...... Ciao e Buon Anno a tutti wink.gif wink.gif
SAETTA
QUOTE (scremin.alessandro@tin.it @ Dec 31 2003, 05:49 PM)
Ti compri un Computer della Apple, e nel sistema operativo installato nella macchina trovi gi� tutto quello che serve per la tua passione digitale...... Ciao e Buon Anno a tutti wink.gif wink.gif

Ahahahahhah ridens.gif ma che ti devi vendere il tuo ???? Stai pubblicizzando la MELA a destra e manca ...li vendi sottobanco biggrin.gif skerzz !!!
SAETTA
QUOTE (CortoMaltese @ Dec 31 2003, 01:37 PM)
Poi per� per vederlo sul tuo DVD di casa devi creare un filmato in formato VideoCD. Lo puoi fare sempre con ProShow Gold. Per� ad esempio, il mio masterizzatore non � compatibile con questo SW.

Allora con PSG creo un filmato MPEG e poi "brucio" il VideoCD con NTI CD&DVD Maker.

Se hai un masterizzatore DVD "basta" creare un file ViceoCD (� un .dat) e masterizzarlo.

Basta creare il filmato in qualsiasi formato e poi lo masterizzi con NERO 5 o superiore selezioni la voce VCD o SVCD e lui fa tutto il resto .....converzione e masterizzazione. Il masterizzatore non centra nulla con il SW. ciao.gif Poi se hai un masterizzatore DVD ancora meglio ma a quel punto � meglio fare un DVD vero e proprio con DVD Movie Factory. ciao.gif
scremin.alessandro@tin.it
Vendere mai... Piuttosto se avessi molti euro ne prenderei un terzo.... Magari il nuovo portatile con schermo da 17. Sono solo un windows pentito. Avevo pure io gli stessi problemi che leggo qui sul forum. Blocchi improvvisi, incompatibilit� varie ecc... Poi mi sono deciso di provare, nessuno dei miei amici conosceva la Mela, ma ho pesnsato proviamo peggio di cos�...... Ora che ho provato le 2 piattaforme posso proprio dirlo "non c'� paragone". E' stato creato proprio per gli stumenti digitali di oggi. Cd, Dvd, Mp3, e tutto quello che gira attorno. Ciao e buon 2004 a tutti ciao.gif ciao.gif
SAETTA
Sono 2 mondi a parte, sicuramente per prestazioni a livello grafico la Mela � una sicurezza ma per il resto � meno flessibile. Io ho trovato la mia giusta configurazione e da molto tempo non ho problemi (sono un esperto nel campo) basta usare qualche piccolo accorgimento e il sistema adatto alle tue esigenze. Anche linux oggi � un ottimo sistema ma deve ancora crescere per arrivare allo stansard ! ciao.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.