QUOTE(giac23 @ Dec, 06:09 PM)

Hai fatto bene!
Apprezzo chi � convinto delle proprie idee e le porta fino in fondo!
Vedrai che ti permetter� di divertirti e di imparare un sacco di cose sulla fotografia.
Saluti
Va apprezzato chi porta avanti le proprie idee, sempre, e credo davvero che per chi � alle prime armi con le reflex la D40 sia ottima, soprattuto se presa col Kit, perch� cos� non si notano nemmeno le piccole "mancanze" che pu� avere, cosa che invece pu� notare chi, venendo da esperienze diverse pu� trovare un pelino spiacevole dover rinunciare a priori a cose che invece di di solito con macchine pi� "grandi" usa, vedi display superiore o anche la possibilit� di usare ottiche anche di altre marche, cosa che se non sbaglio, col sistema della D40 � precluso, (pi� o meno). Io le sto usando entrambe e sinceramente preferisco la D50, ma se avessi avuto subito soltanto la D40... chiss�. Per me � stato quasi un minitrauma passare dalla pellicola con macchine semimeccaniche alle odierne reflex digitali, quindi, se il passaggio fosse stato subito alla D40, sarei rimasto certamente soddisfatto, minitrauma a parte, specie per la qualit� delle foto
Comunque, alla fine credo che con la D40, cos� come con la D50, una volta messo l'occhio nel mirino... tutto torni alle origini, e si pensa solo al piacere di scattare.