Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pre.max
ciao,
ho appena acquistato una 5700 ma non ho trovato all'interno della confezione il manuale in italiano.(l'ho acquistata sul sito pixmania.com) biggrin.gif
Sapete dove posso trovare una manuale in pdf ?
grazie mille e buon anno.
CortoMaltese
Mi sa che hai sbagliato il posto in cui chiederlo... laugh.gif ciao.gif
MikyR1100R
Alla Nikon se paghi te lo danno!!! Smile_gun.gif
Vai a capire la loro politica di marketing! dry.gif
CMQ se la prendevi in Italia e pagavi un po' di pi� non avresti avuto questo problema....
Anch'io la volevo prendere in America:qui l'ho pagata 1250 testoni,l� l'avevo trovata a 649banane....
Poi ho optato per la sicurezza che DOVREBBE garantire la Nital card!!!!
Andrea78
Se non sbaglio ora Pixmania potrebbe aver messo in vendita come articolo separato anche il manuale in italiano, mi sembra di averlo letto nei newsgroup.
In alternativa guarda su www.ebay.it li puoi trovare in vendita ad un prezzo ragionevole.
Anch'io alla fine ho preferito l'acquisto di un prodotto non di importazione per evitare questo ed altri dettagli.
Andrea
Michele Difrancesco
Confermo che tutti i prodotti con Nital Card, possiedono manuale in Italiano.
Nital, non vende il manuale come singolo articolo ma come parte integrante di un servizio aggiunto.

I manuali sono coperti da diritto di copyright e le copie illegali sono punibili per legge.

cordiali saluti,

Michele Difrancesco
Nital.it
m_fadel@libero.it
Dopo aver acquistato la mia CP5700 mi sono messo alla ricerca del manuale in formato elettronico per non rovinare l'originale (paranoico?). Sono riuscito a trovare sul sito europeo di Nikon la versione inglese che ho scaricato tranquillamente. Ovviamente la versione italiana mi avrebbe fatto comodo... Vorrei sapere se, come cliente Nital posso avere il manuale italiano in formato pdf.

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.