carissimi, non avendo a disposizione una modella ho deciso di esercitarmi a fotografare il mio cane di nome Diesis.
Cosa pensate di questo B/n? Datemi dei consigli, sono alle prime armi con il ritratto.
Perch� non riservare una sezione agli animali domestici? sono espressivi ed hanno pose ed atteggiamenti MOOOOLTO pi� naturali degli umani. musbeppe957
buzz
Jul 19 2007, 08:54 AM
Il cane ha un muso simpatico, ma la fot � troppo grande e troppo compressa per un giudizio tecnico. Prova a ridurre le dimensioni dei lati fono ad 800 pixel per i llato lungo e farla rientrare sui 300K, cos� me migliora il rapporto di compressione.
PS Ma quando suoni qualche strumento come si comporta?
musbeppe957
Aug 20 2007, 09:29 AM
buzz per il consiglio, vado a casa e riprovo ad inserire la foto con 800 pixel sul lato pi� lungo. (al momento avevo fatto alcune prove, ma nessun risultato mi soddisfaceva). Il cane quando suono si siede vicino a me su una sedia ed ascolta (meglio dire che sonnecchia). Ma la caratteristica pi� incredibile � che quando lo chiami ha sempre paura di avere fatto qualcosa di sbagliato, ed allora si mette in quella posizione che vedi dalla foto e mostra i suoi.... gioielli.