Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SiDiQ
Girare a zonzo per la spiaggia di primo mattino � un'esperienza bellissima. La luce, i contorni, gli oggetti che di giorno non noterei nemmeno acquistano dimensioni nuove e piacevoli.

[D80 - 50 F1.8D]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sangria
ciao

molto molto bella

mi trasmette un non so che di tranquillit�

bellissimo wink.gif
giocoliere
molto bella! che bella luce che hai trovato Pollice.gif
SiDiQ
Ringrazio Sangria e Giocoliere per i complimenti.

Beh, anche la D80 che in quanto a conservare bene le luci � fantastica e mi ha permesso di scattare tranquillamente al sole nascente senza impallare a bianco puro.
ValerioMusi
Molto bello lo scatto sia per il taglio e per la luce che hai sfruttato alla grande,molto bello pure il contrasto del patino(verde/giallo) con il blu di contorno...
Complimenti...

Valerio
Gianluca.
Bellissima SiDiQ, colori stupendi che solo in queste ore della giornata riescono a vedersi, e bravo tu che sei riuscito a coglierli. Questa foto solo a gurdarla rilassa, e fa venir voglia di sdraiarsi sulla battigia. Bravo

Gianluca
stefanocucco
bella! complimenti..
come hanno gi� detto: ha un non so cosa che ti mette tranquillit� Isola.gif
stefun
Bella... Pollice.gif
antonio briganti
La mattina presto regala una luce bellissima e tu hai trovato il giusto modo di coglierla al volo.
Bella

antonio
Giacomo.B
Bella immagine complimenti!! Alzarsi presto ha dato buon frutti!

Saluti

Giacomo
aria
Pollice.gif Ottima. Anche io ho le ore preferite per fotografare. Mi piace la luce del mattino e quella del tramonto: sono ore cromaticamente pi� calde e i raggi solari danno un contrasto che mi piace.
valvax
.... allora � vero che il mattino ha l'oro in bocca!

Molto bella
Paolo wink.gif
Alan
Uno scatto molto bello ottimo il taglio.
PAS
Un bello scatto valorizzato anche dalla luce suggestiva del primo mattino.
Bravo
SiDiQ
Grazie ancora a tutti, mi fate venir voglia di postare altri scatti fatti quella mattina (l'unica in cui i bimbi mi hanno permesso di uscire presto).

Allora, questo � stato fatto qualche minuti prima del precedente (infatti si vede la sagoma del moscone in lontananza).

La luce era a dir poco fantastica ed � solo colpa mia se non sono stato in grado di coglierla al suo massimo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
Questa seconda � veramente bella.
Efficacissimi i due particolari quasi complementari delle nuvole e dell�acqua, oltre alle tre figure sullo sfondo quasi scalate tra loro.
Bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.