Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SiDiQ
Mi piacevano questi riflessi mattutini sull'acqua e quindi che fare... postare lo scatto ovviamente. A voi i commenti smile.gif

[D80 - 50 F1.8D]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianluca.
Stessa Spiaggia...stesso Mare? laugh.gif

Bellissimi colori. Pollice.gif

Gianluca
apfelphoto
A me questa foto piace molto! Peccato sia un po' piccola... secondo me non si riesce ad apprezzare a pieno le cromie!

Un saluto

Paolo
D4nilo
Spettacoloooo!!!
complimenti. � bellissima!
.........Una domanda: ma a che ora � stata fatta?
FKB_77
Molto bella e calibrata la sinuosit� delle geometrie e splendida la luce, unica piccola critica ma da imputare al caso: la pozza mi sarebbe piaciuta pi� sulla destra...

Ciao
SiDiQ
Ringrazio di cuore tutti smile.gif

Peccato sia un po' piccola... secondo me non si riesce ad apprezzare a pieno le cromie!

Questo � un taglio che dopo tanto tempo ho deciso di usare sempre, ma se qualcuno mi richiede l'originale o dimensioni pi� grandi glielo posto volentieri. A fine messaggio trovi una versione pi� grande da 1024x683 senza cornice ma se la vuoi pi� grande devo trovare il modo di postare 5 mega di file JPEG o 20 di TIFF.

Una domanda: ma a che ora � stata fatta?

Questa � stata fatta alle "05:37:35" di mattino.
A meno di non fare qualche cavolata di solito io lascio sempre gli EXIF nelle foto di modo che altri possano valutare gli estremi dello scatto smile.gif

la pozza mi sarebbe piaciuta pi� sulla destra...

Anche a me, putroppo sulla sinistra c'era un folto gruppetto di anziani mattinieri e non volevo entrassero in scena. Forse facendo diventare lo scatto da 3:2 ad un panoramico si potrebbe fare qualcosa smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.