Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SiDiQ
Ho lavorato a questo scatto fino a quasi le tre stamattina. Mi piacevano i colori che sono riuscito a tirar fuori da un NEF fin troppo generoso smile.gif

Mi sembra di aver ottenuto un'immagine quasi tridimensionale. Voi che ne dite ?

[D80 - 18-135]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
SiDiQ
Ho provato a fare un taglio dell'immagine postata in precedenza per eliminare qualche elemento di disturbo. A voi il giudizio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
QUOTE(SiDiQ @ Jul 21 2007, 11:00 AM) *

Ho lavorato a questo scatto fino a quasi le tre stamattina. Mi piacevano i colori che sono riuscito a tirar fuori da un NEF fin troppo generoso smile.gif

Mi sembra di aver ottenuto un'immagine quasi tridimensionale. Voi che ne dite ?

l'ho pensato appena l'ho vista Pollice.gif ,...e prima di avere letto quello che avevi scritto

preferisco la prima,mi piacerebbe vederla un pò più grande però smile.gif

un saluto,Gigi
SiDiQ
QUOTE(luigi67 @ Jul 21 2007, 12:01 PM) *

preferisco la prima,mi piacerebbe vederla un pò più grande però smile.gif

Ora non ho CS per estrarre dal PSD il JPEG in formato originale ma per domani, massimo lunedi, posto il link con l'immagine 1:1 smile.gif
monteoro
Bel lavoro, una cromaticità eccezionale.
Belle entrambe le versioni
Anche io, come luigi67, ho una leggera preferenza per la prima.
Ciao, Franco
SiDiQ
QUOTE(luigi67 @ Jul 21 2007, 12:01 PM) *

mi piacerebbe vederla un pò più grande però smile.gif

Bene Gigi, ho trovato il PSD in HD (207 mega e non riuscivo a trovarlo)...
Ti posto una versione JPEG da 1936x1296 in qualità 11/12, se vuoi quella a dimensioni originali devo trovare il modo di pubblicare 7 mega di file.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.