Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
annanik
Ecco il mio dolce gattino arrivato a casa da pochi giorni... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna
antonio briganti
Devo confessarti che non amo troppo i gatti ma il primo scatto lo trovo veraramente bello.
ciao
antonio
Alessandro.virzi
Il soggetto e' bellisiimo, dolcissimo e molto molto tenero!E come sempre....complimenti per gli scatti!Ciao
Mr. Grass
Anch'io non amo i gatti ma la foto mi piace tantissimo e riesce a suscitarmi un istinto di tenerezza . Complimenti a te e a lui e sempre bellissimi scatti come quelli che ci proponi .

Ciao , alberto
Manuela Innocenti
Io invece sono una Catofila, li adoro!
Bellissimo matis e bellissima la prima foto Anna smile.gif
Danilo Bassani
che carino biggrin.gif e molto belle le foto.

ciao

Danny
monteoro
E' dolcissimo il tuo Matis.
Le foto sono splendide.
Per�, se non sbaglio, Matis nella prima occupa uno scarponcino da montagna...... come farai ora per le tue escursioni? laugh.gif
Ciao, Franco

p.s. fai una carezza al tuo adorabile micetto da parte mia.
icoff
Alla fine l'opera di convincimento ha dato i suoi frutti...... biggrin.gif biggrin.gif Bene arrivato a Matis.... Sar� uno splendido soggetto per le tue foto.... laugh.gif
carlovig
Non solo animali di montagna... ma ora anche un simpatico micietto.
Scatti come al tuo solito ben curati. Come foto in generale preferisco la prima, come ritratto del gattino la seconda.

ciao

carlo
danighost
Troppo bello.
Robobo
Un benvenuto a Matis, fagli una coccola da parte mia! E poi fagli tante tante foto, adesso che lo conosciamo vogliamo vedere come cresce! tongue.gif

Ciao
spg57
Carino e foto belle! smile.gif
Dany59
Carinissimo e belle le foto guru.gif
annanik
QUOTE(monteoro @ Jul 21 2007, 09:17 PM) *

E' dolcissimo il tuo Matis.
Le foto sono splendide.
Per�, se non sbaglio, Matis nella prima occupa uno scarponcino da montagna...... come farai ora per le tue escursioni? laugh.gif
Ciao, Franco
p.s. fai una carezza al tuo adorabile micetto da parte mia.

Tranquillo Franco!

quello scarponcino � di mio padre e lo usa per lavoro...i miei da montagna....li ho subito messi al sicuro...visto che le scarpe in genere a Matis pare che gli paicciano molto!

Ringrazio tutti per i i commenti.

Anna
anbri
Ma guarda!
Questo micetto montanaro � adorabile!
Anna la prima foto � un bijoux! wink.gif
lupo75
Ah, ma allora l'hai portato a casa!!
Proprio bello Anna, la prima � proprio un bella foto!

Ciao Marco
fabryxx
Adorabile il micetto e molto bella la composizione della prima foto, chiss� come sar� contenta Martina.
Ciao
Fabio Blanco
Bello Matis,

mi ricorda molto il mio gatto Akira, stesso muso stesso pelo ed una macchia molto simile sotto il naso.. smile.gif

Dino Giannasi
Sono convinto che non � facile fotografare i gatti. Ma queste foto sono simpatiche, tanto che fanno venire voglia di dare una carezza al piumino a quattro zampe.
Auguragli una felicissima vita da parte mia.

saluti, Dino
Sartori79
La prima � veramente bella! complimenti. biggrin.gif
monteoro
Ogni tanto passo qui a riguardare matis, e pi� lo guardo pi� mi piace.
Qualche altra foto?
ciao, Franco
r.zap
fantastico Matis - e complimenti a Anna ciaooo
Gianmaria89
davvero belle la prima foto! e anche la seconda molto bella!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.