Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Salve a tutti...

facendo un giro in un paese nei dintorni di Siena mi ha colpito una bicicletta parcheggiata...così l'ho fotografata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche sempre graditi...

Ciao
MARCO
_Mauro_
Ciao

Bella. Bel bianco e nero.

Una sola cosa, avrei eliminato la parte di sfondo dietro la ruota che sporge dalla foto, così... poi, la parte di sfondo a sinistra non è esattamente al suo posto, dove c'è la ruota anteriore, dietro, devi allinearlo meglio, così la sensazione di tridimensionalità, di "estrazione" della bicicletta sarà ancora più efficace. A meno che non si tratti di un risultato voluto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Mauro
Marco Vegni
Mauro...hai ragione e l'aleborazione della cornice fatta da te è migliore di quella che ho fatto io. Sinceramente non c'avevo pensato...bravo e grazie mille. In effetti la tridimensionalità si nota maggiormente.

Ciao
MARCO
Massimiliano Piatti
comunque sia.....mi piace!!!!!! Pollice.gif
saluti massi
BrunoCi
QUOTE(marcovegni @ Jul 23 2007, 06:37 PM) *

Mauro...hai ragione e l'aleborazione della cornice fatta da te è migliore di quella che ho fatto io. Sinceramente non c'avevo pensato...bravo e grazie mille. In effetti la tridimensionalità si nota maggiormente.

Ciao
MARCO

In effetti Mauro ha ragione. Credo che manchi ancora un pezzetto della cornice verticale, che anch'essa dovrebbe apparire dietro alla ruota, e poi sarebbe perfetto!
Complimenti per l'originalissima idea!

Bruno.
andy68
Scatto molto gradevole e simpatica idea.... quella della cornice.... Pollice.gif
Marco Vegni
Buongiorno ragazzi e grazie per i commenti. L'idea della cornice era appunto per dare più tridimensionalità alla foto poi con la modifica fatta da Mauro, secondo me, è stata aggiunta un buona miglioria.

Ciao
MARCO
ValerioMusi
Ciao Marco,lo scatto in se e molto semplice..
Trovo ben fatta la conversione in BN,ottima idea quella della cornice,rende perfettamente la tridimensionalita della foto....

Valerio
Marco Vegni
Ciao Valerio, è stata proprio la semplicità dello scatto che mi ha fatto pensare ad una cornice diversa. La cornice classica avrebbe reso la foto troppo semplice e banale, quindi dovevo fare qualcosa per renderla per lo meno interessante. Ho optato quindi per la tridimensionalità data dalla cornice.

Ti ringrazio

Ciao
MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.