Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
PAS
Passeggiando per la spiaggia al tramonto.

IPB Immagine
maurocrespi
Mi permetto di dare un parere da "non esperto":l'ombra pi� piccola � spettacolare, mentre quella di destra mi sembra un po' troppo "disturbata" dalle buche nella sabbia, soprattutto quella grossa centrale (messa proprio in una posizione...strategica! biggrin.gif "
Ciao!
_ROY_
Mi piace soprattutto xch� mi fa "girare un p� la testa"... Pollice.gif

Roby

antonio briganti
La foto mi piace, anche se le buche disturbano leggermente.
ciao
antonio
Eliantos
Non saprei...la conformazione della sabbia mi suggerisce che c'� qualcosa di strano e mi fa piegare la testa a sinistra...per� le ombre orizzontali non mi convincono granch�...
Ad ogni modo l'idea del "ritratto" attraverso l'ombra mi � sempre piaciuta.
(Questa mattina mi sono svegliato pi� ingegnere del solito...)
Eleonora Castelli
una foto con un tappeto di sabbia come sfondo e come protagonista un legame profondo,mi piace

ciao
marzia62
delicata ed eterea, fragile cosi come � la vita, quasi una danza incontro alla sera...
bella ...
grazie.gif marzia
PAS
Grazie a tutti
La foto � imperfetta, l�ombra � riflessa su una duna irregolare e ci sono buche nella sabbia.
L�ho lasciata cos� perch� mi � sembrata pi� vera e probabile.
E� un po� la mia caratteristica ed anche il mio limite, quello di preferire la fotografia spontanea (e magari imperfetta) a quella pi� costruita e studiata.
Poi le buche mi sono sembrate anche vagamente emblematiche: sono sempre in agguato, anche per coloro che la vita ha unito.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.