Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
FKB_77
Questi strani alberi "artificiali" non son altro che trappole per uccelli, i quali, ignari della presenza del cacciatore appostato nelle vicinanze, li usano come punto di riposo...l'ultimo huh.gif
Critiche e commenti (sulla foto) sempre molto graditi
Saluti
Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tide
mamma mia!!
la trovo spettrale...
proprio come deve essere...
mi piace tutto, la grana, il contrasto, il viraggio...
complimenti davvero... guru.gif
FKB_77
QUOTE(tide @ Jul 28 2007, 05:46 AM) *

mamma mia!!
la trovo spettrale...
proprio come deve essere...
mi piace tutto, la grana, il contrasto, il viraggio...
complimenti davvero... guru.gif

Grazie mille Tide, sono contento che ti sia "arrivata"
Felix B.
Davvero i cacciatori si riducono a tanto?....pensavo che avessero un etica ben delineata. Forse e' solo un caso hmmm.gif

Molto eloquente la foto, complimenti.

Felice
Negativodigitale
Bella, bel BN e bella anche la "supergrana" che hai messo.

Certo che � davvero inquietante.

Bravo! Paolo
Fabio Pianigiani
Lato creativo: Sinistra. Molto efficace.

Lato tecnico: con tutta quella grana avrei tenuto pi� basso la maschera di contrasto.
Manuela Innocenti
Mi ha intristito all'istante questa foto.
Il messaggio arriva, Bravo!
stefanocucco
Complimenti: hai proprio reso la giusta atmosfera al soggetto della foto.. Pollice.gif

QUOTE(Felix B. @ Jul 30 2007, 09:24 AM) *

Davvero i cacciatori si riducono a tanto?....pensavo che avessero un etica ben delineata. Forse e' solo un caso hmmm.gif
Felice

OT
..i cacciatori fanno anche di peggio.. mad.gif e parlare di etica nella caccia sinceramente faccio un p� fatica.. (scusate per lo sfogo)
apfelphoto
Mamma mia se � inquietante!! Bella davvero!!

Saluti

Paolo
aria
Ho pensato -guarda questi ****** che si inventano.- Ci vedrei bene un paio di cacciatori su quell'albero.
Ok, il mio stato d'anomo tra il rassegnato e l'indignato mi dice che il messaggio della foto arriva. Forse per� un po' troppa grana.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.