Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Salve a tutti, venerd� sera ho assistito ad un corcerto meraviglioso di Ludovico Einaudi

...nella bellissima Piazza del Duomo i Siena i suoni si univano al buio della notte e davano vita ad una magia di emozioni forti...e proprio da quell'oscurit� si scorgeva il maestro di quei suoni meravigliosi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
Marco Vegni
Chiedo cortesemente ai moderatori se possono modificare il titolo.

Suoni nel buio....mi � mancata una "i"...scusatemi.

Ciao
Marco
ValerioMusi
Bravo Marco gran bello scatto,ottima pure la conversione BN...

Valerio
Marco Vegni
Grazie Valerio, questo scatto � stato un p� forzato, dico la verit�. Non potevo stare in piedi a fare foto perch� il pubblico mi avrebbe "sbranato" quindi ho cercato, dopo essermi alzato di fare qualche scatto laterale. Questo � stato il mio risultato. Diciamo che questa foto ha un valore affettivo vista la magia della musica che diffonde questo musicista.

Grazie di nuovo
Ciao
Marco
PAS
Ludovico Einaudi � uno dei miei miti.
�Oltremare� � inserito fisso nel CD dell�auto. Lo ascolto al rientro dal lavoro e mi aiuta a recuperare me stesso dopo una giornata di stress.

La tua foto Marco � molto bella. Hai colto un�attimo veramente emblematico della persona e del musicista.
Bravo!
smile.gif
Marco Vegni
Grazie mille PAS...e pensare che l'ho postata per gioco a me non sembrava un granch�. Questo � il classico sintomo che preannuncia di attaccare la macchina fotografica al chiodo laugh.gif .
Anche per me Ludovico Einaudi � un mito, io per� rimango affascinato da "Le Onde", forse perch� � la melodia che me lo ha fatto conoscere la prima volta. La sua musica, rilassa e, come hai detto, fa recuperare dallo stress giornaliero. Ti consiglio anche Eden Roc...per darti la carica...a me fa cos�.

Ti ringrazio nuovamente

Ciao
Marco
stella.degli.angeli
anche io sono innamorate di Ludovico Einaudi (dopo Sergio ovviamente)... e anche io adoro "Le onde" e se proprio vogliamo dirla tutta..quando sento "giorni dispari" mi sciolgo completamente....

nella tua tua foto traspare questa emozione, credimi wink.gif

ps. io invece vi consiglio Giovanni Allevi
Negativodigitale
Bella bella Marco, complimenti.

Come descrivi le condizioni non erano certo perfette per fotografare,
e forse per questo ne � uscita una foto molto intima.

C'� anche un'ottima conversione in BN.
Ciao! Paolo
monteoro
Bella la foto.
Grande Ludovico Einaudi.

Bravo Marco, con questo scatto mi hai fatto avere la senzazione di ascoltare nel buio le note di "Nefeli" , la mi preferita di Einaudi.
Anzi, sai che faccio? Scarico la foto, la metto a tutto schermo e metto su Nefeli.
Ciao, Franco
Marco Vegni
Grazie Stella, Paolo e Franco. Che bello vedere che ci sono molti ammiratori di Ludovico Einaudi...mi fa veramente piacere.
X Stella: Ho sentito Giovanni Allevi e trovo un certo accostamento a Ludovico ma da musicista posso dire che mi sembra una brutta copia, anche se la sua musica � molto bella.

X Franco:
hai messo la foto a tutto schermo e messo Nefeli? Voglio sapere le emozioni....lo so gi�...con Ludovico sempre grandi emozioni.

Grazie di nuovo.

Ciao
Marco
monteoro
Certo Marco che l'ho messa a tutto schermo, ho spento la luce ed ho ascoltato "Nefeli".

Sensazione stupenda, ed allora ho ascoltato anche "le onde" ed "alta pressione".

Sembrava di essere l�, con la musica nel buio, l'arte di Ludovico Einaudi, e quella splendida immagine che nel buio della stanza dominava la scena.

Grazie ancora Marco
Marco Vegni
Grazie a te...

e ai prossimi scatti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.