Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SiDiQ
Sabato pomeriggio ero a Torri del Benaco (Garda) per vedere l'elezione di Miss Garda, e nell'attesa ho scaldato macchina ed obiettivi con raffiche di foto al lago e dintorni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Marco Vegni
Mi piace la terza su tutte...

La prima la trovo molto chiara...non so mi dice poco mentre nella seconda trovo il cannocchiale come un elemento di disturbo. Chiaramente si parla di gusti personali wink.gif quindi aspetta i commenti anche degli altri.

Ciao
Marco
paolo.cacciatori
QUOTE(SiDiQ @ Jul 31 2007, 05:50 PM) *

Sabato pomeriggio ero a Torri del Benaco (Garda) per vedere l'elezione di Miss Garda, e nell'attesa ho scaldato macchina ed obiettivi con raffiche di foto al lago e dintorni.

Molto buona la prima.

Nella seconda disturba il cannocchiale sfocato e girato, e la barca non in armonia con lo sfondo.

La terza č un esercizio di composizione che sarebbe riuscito se la porta non fosse tagliata in alto.

FKB_77
Mi piace molto la delicatezza della prima che ne fa una foto non scontata;
sulla seconda sono d'accordo con Marco e Paolo: il cannocchiale disturba mentre per quanto riguarda la terza non mi trasmette proprio niente ph34r.gif
Ciao

Francesco
apfelphoto
QUOTE(marcovegni @ Jul 31 2007, 06:05 PM) *

Mi piace la terza su tutte...

La prima la trovo molto chiara...non so mi dice poco mentre nella seconda trovo il cannocchiale come un elemento di disturbo.

Ho avuto anche queste identiche impressioni.

Un saluto

Paolo
maxiclimb
A me piace la prima. smile.gif
Perņ ti consiglio di fare un crop e renderla panoramica, tagliando via un po' di mare e un po' di cielo.
Marco Vegni
QUOTE(maxiclimb @ Aug 3 2007, 09:52 AM) *

A me piace la prima. smile.gif
Perņ ti consiglio di fare un crop e renderla panoramica, tagliando via un po' di mare e un po' di cielo.

Quest'idea non la sottovaluterei...fai un tentativo.
SiDiQ
QUOTE(marcovegni @ Aug 3 2007, 10:28 AM) *

Quest'idea non la sottovaluterei...fai un tentativo.

Certo smile.gif
ora sotto mano non ho l'originale, ma questo fine settimana provo a farlo e poi posto il risutlato.
PAS
La prima.
Ma prova ad aumentare leggermente il contrasto per dare maggiore evidenza alle silhouettes che ne sono il punto forte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.