Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
nikonman
Ciao a tutti...

Che ne dite?

Grazie per il vostro parere!

Marco Negri
Mi piace la Tua immagine.

Forse con un tempo di scatto maggiore avresti " congelato" il battito delle ali,
tanto... visto lo sfondo l' effetto movimento era gi� creato! cool.gif

Un Crop solo sul soggetto compresa la zona di impatto sull'H2O render� ancor di pi� interessante la Tua immagine.
Bravo.

Marco
sergiobutta
D'accordo conquanto detto da Marco, e scalogna nera per un pesce troppo chiaro.
Fabio Pianigiani
Ragazzi ....... siamo nell'era del digitale.
A tutto c'� rimedio ......quasi.

Complimenti per il tempismo........

P.S. Scusa se mi son permesso, ma un'esempio vale pi� di 100 parole... smile.gif
PietroF.
cosa hai usato?????
nikonman
Ho scattato con un tele 135-400 a 135, 1/400 il tempo (meno non potevo per questioni di esposizione) lettura media centrata. La giornata era bruttissima... Considera che stavo su una lancia a tutta velocit� entro la radura... In Messico.

A me personalmente, quel leggero effetto mosso sulle ali piace moltissimo.. Mi da l'idea della "frenata" dell'aquila per artigliare il pesce e poi ripartire...

Ciao!
Fabio Blanco
ARGHHH questa mi manca...
e vista la situazione in cui � stata fatta il risultato "portato a casa" � decisamente buono.
Se si fosse trattato di un appostamento si sarebbe potuto pretendere di pi�, ma vista la situazione di pi�, certo, non si poteva pretendere, anzi; buon occhio e buona mano applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.