Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro.virzi
Ciao a tutti, che ne pensate?Ho letto qui sul forum come poterle effettuare e ringrazio riccardo per gli ottimi risultati...certo ancora c'e' da studiare....ma che ve ne pare??
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. D80 105VR ISO 160 1/125 F/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. 50mm ISO 160 1/125 F/8 + Photoshop CS2
Grazie a tutti in anticipo per le critiche e per i consigli!Ciao
aria
Ottimo risultato per la seconda. L'elaborazione � riuscita e suggestiva.
La prima non mi convince molto ma solo perch� non trovo particolarmente armoniose le forme.
Alessandro.virzi
e' vero che la prima e' un po sciapina...colpa della luce e della forma....
fil_de_fer
Due sfondi deversi ma per me buone entrambe.
Alessandro.virzi
QUOTE(fil_de_fer @ Aug 6 2007, 04:10 PM) *

Due sfondi deversi ma per me buone entrambe.

Grazie fil de fer anche se ne ho viste in gire piu' dense....sperimentero' e RIpostero'!!!!!!Per ora diciamo che son piu'che soddisfatto!
ciauz
Alessandro.virzi
Queste sono altre prove....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rendono di piu' se ci clikkate sopra..
ciao Alessandro
Andry81
Molto belle queste ultime, le sfumature sono ottime!!!
swaily
beh... c'� un bel salto tra le prime 2 e le ultime 2, sembrano addirittura un'altra cosa, un altro tempo.

Le hai scattate dopo immagino, trimenti trovo l'ordine (qualitativamente parlando) di invio.
Alessandro.virzi
QUOTE(swaily @ Aug 15 2007, 04:38 PM) *
beh... c'� un bel salto tra le prime 2 e le ultime 2, sembrano addirittura un'altra cosa, un altro tempo.

Le hai scattate dopo immagino, trimenti trovo l'ordine (qualitativamente parlando) di invio.

Diciamo che sono riuscito finalmente a tarare meglio il flash!pian piano prova dopo prova si capisce dove sparare il flash e a che altezza fotografare...naturalmente sono crop almeno al 30%..l'importante e' che almeno le seconde vi piacciano..ciao e grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.