Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
stefy

Ciao a tutti!!! Mi hanno regalato da poco una Coolpix 3100!
Sono felicissima solo che cerco le istruzioni in italiano perch� altrimenti non riesco a farla funzionare a dovere (sono un po' impedita dicono i miei amici)
Qualcuno mi pu� aiutare, per favore? Grazie ed auguri a tutti Stefy unsure.gif
Iv@n
Ciao Stefy,
ho avuto anch'io una cp 3100.
All'interno della confezione, assieme a molto materiale, erano presenti anche due manuali di istruzioni in lingua italiana. (Una guida rapida e una guida alla fotografia con la cp 3100).
Prova a sentire il venditore o la Nital. Non si sa mai.
Buona ricerca e buon anno a te ed agli altri amici dl Forum
Ciao.
Ivan
bouncy.gif
zerg
Ciao Stefy;puoi richiedere a Nital una copia in italiano del manuale,presumo gratuitamente a questo indirizzo:

Evviva,clicca qua smile.gif (ahaha)

Ricorda di selezionare nel men� a cascata la voce "Richiesta manuale"

ciao! wink.gif
stefy
QUOTE (stefy @ Jan 1 2004, 06:19 PM)
Sono felicissima solo che cerco le istruzioni in italiano perch� altrimenti non riesco a farla funzionare a dovere (sono un po' impedita dicono i miei amici)
Qualcuno mi pu� aiutare, per favore? Grazie ed auguri a tutti Stefy  unsure.gif

ohmy.gif Sono sempre io.c hiedo scusa di nuovo ma il mio problema � che non riesco ad usare bene il programma Nikon View perch� � in tutte le lingue tranne che in italiano.
Come si fa? Chi mi aiuta? Grazie Stefy sad.gif
zerg
QUOTE (stefy @ Jan 2 2004, 07:47 PM)
QUOTE (stefy @ Jan 1 2004, 06:19 PM)
Qualcuno mi pu� aiutare, per favore? Grazie ed auguri a tutti Stefy�  unsure.gif

ohmy.gif Sono sempre io.c hiedo scusa di nuovo ma il mio problema � che non riesco ad usare bene il programma Nikon View perch� � in tutte le lingue tranne che in italiano.
Come si fa? Chi mi aiuta? Grazie Stefy sad.gif

Guarda,io tendo sempre a dare un consiglio;lo so che � a discapito di nikon view ma in comodit� guadagnerai sicuramente.Consiglio appunto l'acquisto di un lettore di schede (compact flash nel tuo caso presumo),lo colleghi,scarichi le foto e via.Nulla di piu comodo,senza dimenticare che con winzoz (lol)xp non ha bisogno di driver.

ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.