Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Franz
...volevo scriverlo ieri, ma il PC di casa ha deciso di ribellarsi e allora lo sto sistemando.

Ieri pomeriggio, uscito dal lavoro sono andato in Pravo a Milano per ritirare la mia F100! Fotocamera.gif
Tornato a casa l'ho provata e non mi ha dato nessun probelma... BELLA LA CUCCIOLOTTA!!! woohoo.gif

Un mesetto di attesa in tutto e pure a ridosso delle ferie... GRANDI, ma soprattutto GRAZIE! guru.gif

Franz
Claudio Orlando
Giusto in tempo pewr metterla subito alla frusta Pollice.gif Isola.gif
Fedro
Pollice.gif
Franz
Grazie Claudio e Marco...
brindisi.gif

altro che frusta... gi� ieri me la sono impostata a "mia immagine e somiglianza" con il controllo dei diaframmi dalla ghiera dell'obiettivo e altri dettagli dalle impostazioni personalizzate.
E' pronta per riprendere il cammino interrotto...

Altro dettaglio da sopravvissuto: settimana prossima vado a vedere un ingranditore (comprensivo di obiettivo) da un amico che non lo usa pi�.
Ragazzi ci siamo quasi...
woohoo.gif

Franz
nf100
Evviva i sopravvissuti Pollice.gif applausi.gif applausi.gif
Franz
Evviva i sopravvissuti ed i sopravviventi laugh.gif laugh.gif laugh.gif
brindisi.gif

un bel brindisi cool.gif

Franz
nuvolarossa
settimana prossima vado a vedere un ingranditore

Pollice.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif Pollice.gif
Claudio Orlando
Ecco... continuamo cos� che famo un bel club de scheletri! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE (Franz @ Jul 29 2004, 10:53 AM)
Evviva i sopravvissuti ed i sopravviventi laugh.gif laugh.gif laugh.gif
brindisi.gif

un bel brindisi cool.gif

Franz

Evviva!!!!!!! brindisi.gif

P.S. Franz...hai tradito tutti gli effeottantisti come me! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

P.P.S. F-100? Ingranditore?? Beato te... guru.gif
sergiobutta
Franz, spero che anche per il computer tu abbia un riferimento preciso. biggrin.gif biggrin.gif Ma userai la camera oscura solo in assenza del computer ?
Sai che hanno scritto un prodotto che si chiama Photoshop che alla luce, si proprio alla luce corregge e stampa fotografie ? Il problema � che negli scavi, fra duemila anni trovandoti con uno strumento del genere potrebbero avere dubbi sul fatto che tu sia vissuto nel xxi secolo.
Claudio Orlando
Pensa che grattacapo per gli archeologi! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.