Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
M+Race
Recentemente ho partecipato a un'escursione con alcuni amici motociclisti, purtroppo non condividevano la passione della fotografia da fermarsi ogni curva dove il panorama mozzava il fiato.
Mi sono chiesto allora se si poteva organizzare un'uscita con alcuni motociclisti/fotografi da costruire un reportage del tipo prova su strada delle riviste, delle varie motociclette personali con lo sfondo meraviglioso delle nostre meravigliose montagne, zona: Pordoi, Sella, Gardena.
Percorso e data da definirsi (Domenica o Sabato e Domenica). Vorrei sapere quanti di voi sarebbero interessati per definire il tutto.
Dino Giannasi
E' un'idea che mi frulla in testa da un po'... peccato che la tua zona � lontanuccia per me, altrimenti...
per� magari potremmo cominciare a pensare a un raduno di nikonisti motociclisti in un luogo che sia raggiungibile da molte zone.

saluti, Dino

alcarbo
E' un mio sogno. Per� prima mi devo procurare la moto.
Aspetto che mio figlio abbia l'et� per avere la scusa. Verr� alla seconda edizione.
Intanto, perch� non sentite Mauro Villa ?
Saluti. In bocca al lupo.
Gianmaria89
io ho un 125, ma ho comunque sempre legato la moto alla fotografia...

se passate dalle mie parti fatemi un fischio! che so io dove portarvi! rolleyes.gif

Dino Giannasi
QUOTE(Gianmaria89 @ Aug 19 2007, 05:40 PM) *
io ho un 125, ma ho comunque sempre legato la moto alla fotografia...

se passate dalle mie parti fatemi un fischio! che so io dove portarvi! rolleyes.gif

Sapendo quali sono le tue parti....
robben
Io ci sarei per il giro dei 4 passi in moto... ma bisogna sbrigarsi, prima che si ricoprano di neve!
Dino Giannasi
QUOTE(robben @ Aug 21 2007, 10:22 PM) *
Io ci sarei per il giro dei 4 passi in moto... ma bisogna sbrigarsi, prima che si ricoprano di neve!

Credo che ormai siamo un po' stretti, a meno che si riesca a organizzare qualcosa tra la fine di settembre e ottobre.
Forse per� potremmo pensare a fare una cosa per bene per la prossima primavera, pensando a un luogo facilmente raggiungibile almeno dal centro-nord con localit� di interesse fotografico e belle strade (tipo sud Lombardia, Emilia) e a un calendario. Che so: ritrovo il sabato pomeriggio-sera con foto, cena e pernottamento, girata la domenica mattina per altre foto, pranzo e poi rientro. Ovviamente raduno aperto anche ai non motociclisti. Certo che se sono ciclisti dovranno pedalare un bel po'....

saluti, Dino
matteo.lazzerini
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 22 2007, 05:55 PM) *
Credo che ormai siamo un po' stretti, a meno che si riesca a organizzare qualcosa tra la fine di settembre e ottobre.
Forse per� potremmo pensare a fare una cosa per bene per la prossima primavera, pensando a un luogo facilmente raggiungibile almeno dal centro-nord con localit� di interesse fotografico e belle strade (tipo sud Lombardia, Emilia) e a un calendario. Che so: ritrovo il sabato pomeriggio-sera con foto, cena e pernottamento, girata la domenica mattina per altre foto, pranzo e poi rientro. Ovviamente raduno aperto anche ai non motociclisti. Certo che se sono ciclisti dovranno pedalare un bel po'....

saluti, Dino

Ciao ragazzi non posso che appoggiarvi in questa cosa!!
Ottima idea... Credo che la primavera sia il momento migliore, anche per avere pi� tempo per organizzarsi...
I 2 giorni credo che siano obbligatori x chi ha tanta strada da fare con la possibilit� per chi non pu� il sabato di potersi integrare la domenica....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.