Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
_teq_
Ciao a tutti
continuo a scoprire le varie funzionalit� della mia D80 smile.gif
ieri sera ho provato a riprodurre la classica goccia d'acqua... dopo una serie di un centinaio di scatti ho scelto queste tre che posto.

La location � la cucina di casa mia tongue.gif con una pentola piena d'acqua e il rubinetto del lavello che sgocciolava!!! Purtroppo non avevo a disposizione il treppiede quindi potranno risultare un po mosse, inoltre ho ritagliato parte della foto x togliere di mezzo il bordo della pentola!!! biggrin.gif

Sono sulla buona strada??? Naturalmente suggerimenti e critiche sono pi� che graditi!!! smile.gif

Grazie, Saluti
Marco
geppoman
hai usato una pentola? smile.gif

belle tutte e tre.. la prima � la migliore!
le altre invece hanno un bel po' di sporcizia attorno.. forse con un pochino di clone e cerotto van via.

Bel lavoro per�.
kumitey
la prossima volta, riempi fino all'orlo la pentola, cos� non si vede quel fastidioso riflesso del flash! wink.gif

ah..

se vuoi...qualche tempo fa ho fatto un tutorialino

clicca qui
_teq_
ciao

geppoman, si una pentola tongue.gif ho provato con vari contenitori ma poi alla fine mi � venuto + comodo usare una pentola fuori era gi� buio e quindi mi son dovuto accontentare , anche a me piace molto la prima foto, in futuro prover� a migliorare, anche seguendo i consigli di kumitey che ringrazio x il "tutorial" smile.gif

a presto per i futuri esperimenti... domani vado in ferie e quindi potr� sbizzarrirmi biggrin.gif

saluti
Marco
fahrenheit451
Se usi un contenitore trasparente, puoi metter sotto tessuti o cartoncini colorati. puoi anche metter sotto una luce.
Posto una foto di una serie simile alla tua scattata un anno fa.
Continua gli esperimenti e aggiornaci.
giannir1988
so che queste foto non sono nemmeno paragonabili a quelle da voi publicate ma ho deciso di inserirle lo stesso...si accettano consigli! tongue.gif la location da come si � sicuramente capito � il lavandino della mia cucina..PS: gli scatti sono stati fatti il mio primo giorno nel mondo della fotografia..non molto tempo fa d'altronde..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.