Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andy68
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nikomania
io avrei messo a fuoco la bimba e non la forchetta...la foto non mi dic nulla...scusami...
andy68
QUOTE(nikomania @ Aug 9 2007, 03:34 PM) *
io avrei messo a fuoco la bimba e non la forchetta...la foto non mi dic nulla...scusami...

Ciao... Pollice.gif

Con la messa a fuoco sulla bimba sarebbe stata la solita "foto ricordo"..... Fotocamera.gif
pensavo (evidentemente sbagliando..!!) che il fuoco selettivo sulla forchetta avrebbe creato un atmosfera un p� pi� surreale....
biggrin.gif
ANTENORE
Mmmm a guardarla bene mi sembra un p� una via di mezzo. hmmm.gif
Nel senso che si sente la mancanza di un "terzo elemento" per far si che la foto esca dal limbo dell'incertezza estetica.
Per me, ad esempio, avresti potuto includere il piatto che la bimba ha sicuramente spazzolato con la forchetta cosa che avrebbe giustificato il mostrare orgogliosamente la stessa.
Magari se ne hai altre mostracele.

Saluti, Matteo
tide
Per quel che vale... la composizione a me piace!
Da buon teatrante, a me piacciono le immagini che costringono chi le guarda a lavorare con l'immaginazione.
Se avessi incluso la bambina, il piatto, la pietanza, la ricetta e la bottiglia d'olio che hai usato per condire in modo che si vedesse bene la marca che preferisci sicuramente saresti stato pi� esplicito, ma io mi sarei divertito di meno a "giocare" con la tua foto. biggrin.gif
Perci� dipende da ci� che avevi intenzione di fare...
Se volevi fare "teatro" ci sei riuscito, se volevi scrivere un articolo di cronaca, evidentemente, no.
Dal punto di vista tecnico non mi esprimo: sono troppo scarso per dare un parere laugh.gif
Ciao, Robi
fahrenheit451
Io la trovo bella.
Solo avrei escluso quell'angolo di tavolo...
zico53
Mi avete incuriosito, ma io purtroppo non la vedo.

Adesso s�, la vedo; molto graziosa e fuori dai canoni. Anche io dovrei averci qualcosa di simile, se la trovo la posto.
giannir1988
a me la foto piace..vorrei anche io riuscire a scattare una foto con una profondit� di campo cos� ridotta..a che distanza l'hai scattata?..xch� nn ci posti anche i parametri della foto? Sono davvero cusrioso..tongue.gif
zico53
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non � esattamente come me la ricordavo, ma penso che pu� andare anche cos�
Krafen73
Anche a me piace molto, ma anchio non avrei inquadrato il pezzetto di tavolo. Tuttalp� avrei allargato l'immagine per avere in campo almeno un p� del piatto, magari cambiando angolazione di ripresa. C omunque bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.