Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Alessandro Battista
Ieri dopo un lungo giro con degli amici sono arrivato a Staffoli, bellissima località vicino ad Agnone (Molise) dove ogni anno si tengono gare di rodeo di vario genere.
Ho cercato di fare qualche scatto dignitoso avendo come solo la D70 e il 105 micro sigma (che in quel momento ho preferito al 18/70 afs).
Il risultato non è dei migliori ma secondo me neanche malaccio considerata l'attrezzatura limitata e inadeguata e la distanza che mi separarva dal recinto (ero sugli spalti).

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cliccate x ingrandire.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cliccate x ingrandire.

3.
Cliccate x ingrandire.

4.
Cliccate x ingrandire.

5.
Cliccate x ingrandire.

Un saluto, Ale.
Negativodigitale
Ciao Ale,
queste foto sono da lode per quanto riguarda la postproduzione,
dove è evidente che sei stato bravo a tirare fuori il massimo dagli scatti.

Per quanto riguarda il resto, è evidente che sei stato poco favorito dalla posizione sugli
spalti e lontano dai soggetti.

In questa scenario, a mio avviso, la prima è la migliore.

Ciao, Paolo
Alessandro Battista
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 13 2007, 04:34 PM) *
Ciao Ale,
queste foto sono da lode per quanto riguarda la postproduzione,
dove è evidente che sei stato bravo a tirare fuori il massimo dagli scatti.

Per quanto riguarda il resto, è evidente che sei stato poco favorito dalla posizione sugli
spalti e lontano dai soggetti.

In questa scenario, a mio avviso, la prima è la migliore.

Ciao, Paolo

Ciao Paolo,
grazie per il commento, effettivamente il mio è stato ppiù che altro un tentativo per vedere cosa riuscivo a tirare fuori di presentabile con l'attrezzatura che avevo a disposizione, che ripeto sicuramente non era adeguata, il mio 80-200 mi sarebbe stato di sicuro aiuto per riportare a casa qualcosa di meglio. rolleyes.gif

Un saluto, Alessandro.
Manuela Innocenti
La perfetta cura che hai per la post si nota sempre... sei davvero bravissimo.
Anche le inquadrature e la scelta del momento (posizione dei cavalli) sono azzeccate.
Mi piace molto l'ultima. smile.gif
Alessandro Battista
QUOTE(Urania @ Aug 14 2007, 11:50 AM) *
La perfetta cura che hai per la post si nota sempre... sei davvero bravissimo.
Anche le inquadrature e la scelta del momento (posizione dei cavalli) sono azzeccate.
Mi piace molto l'ultima. smile.gif

Grazie mille Manu, sei sempre gentilissima wink.gif .

Ciao, Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.