Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Maurizio1966

Secondo indiscrezioni, non ancora confermate, a Milano (qui i milanesi dovrebbero attivare un servizio di Intelligence rolleyes.gif ) esistono in unico esemplare le due fotocamere in titolo. Spedite in prova ad un fotografo professionista dalla omonima Nital Olandese.

Le sue parole ......senza parole.

Staremo a vedere!!! hmmm.gif texano.gif
enrico.cocco
Non se ne pu� pi�.... unsure.gif
_Mauro_
l'uscita della nuova nikon sar� come levarsi un dente, davvero non sto pi� nella pelle all'idea che esca una fotocamera che non potr� comunque comprare e che far� invecchiare (come valutazione sul mercato) quella che ho adesso e che ho pagato fior di quattrini. Che bello!!!!
Posso disinteressarmene?
ciao

M
mistercoki
QUOTE(enrico.cocco @ Aug 17 2007, 05:26 PM) *
Non se ne pu� pi�.... unsure.gif

grazie.gif
stefanocucco
io c'� l'ho gi�.. messicano.gif
meglio la vecchia
Luc@imola
Chiederemo a Van Michelonen De Francesken (l'ononimo Nital Olandese) di confermarci queste indiscrezioni.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
rulvio
QUOTE(_Mauro_ @ Aug 17 2007, 06:26 PM) *
Posso disinteressarmene?
ciao

M

bastava non scrivere questo messaggio e passare ad un argomento pi� interessante per te smile.gif

in questo thread c'� un messaggio originale e 5 messaggi di censura ... non credete che se nessuno rispondeva, sarebbe finito in un batter d'occhio in seconda pagina e nessuno lo avrebbe pi� visto?

meditate gente, meditate!!

wink.gif
_Mauro_
QUOTE(rulvio @ Aug 17 2007, 11:21 PM) *
bastava non scrivere questo messaggio e passare ad un argomento pi� interessante per te smile.gif

in questo thread c'� un messaggio originale e 5 messaggi di censura ... non credete che se nessuno rispondeva, sarebbe finito in un batter d'occhio in seconda pagina e nessuno lo avrebbe pi� visto?

meditate gente, meditate!!

wink.gif

Ho meditato e... no, non lo credo. I messaggi che fanno illazioni sulle nuove nikon spuntano come funghi, ogni giorno ce ne sono 3-4, io non ho mai risposto, a dire il vero questa � la prima volta (e mi becco pure un rimprovero... rolleyes.gif ) perch� davvero non se ne pu� pi�. Lasciamo pure finire in seconda pagina questo messaggio, domani ce ne sar� un altro, con diverso titolo, ma identico, immutabile concetto. Bisognerebbe intervenire dall'alto per vietarli come il DDT o l'amianto...

ciao

Mauro
robyt
QUOTE(Maurizio1966 @ Aug 17 2007, 05:24 PM) *
Spedite in prova ad un fotografo professionista dalla omonima Nital Olandese....
omologa....non omonima. rolleyes.gif
_Mauro_
QUOTE(robyt @ Aug 18 2007, 01:04 AM) *
omologa....non omonima. rolleyes.gif

beh, a voler essere davvero pignoli, sarebbe meglio dire "analoga". Due "cose" sono omologhe se hanno la stessa origine ma diversa funzione, mentre sono analoghe se hanno origine differente ma la stessa funzione. E' interessante... infatti l'ala del pipistrello e quella del gabbiano sono arti analoghi, mentre il piede dell'uomo e la pinna della balena sono arti omologhi.
La Nital in italia e l'assistenza Nikon in Olanda hanno una diversa origine, ma indubbiamente, ora, la stessa funzione, per cui direi che sono enti analoghi, pi� che omologhi.
Sia "omologo" che "analogo" hanno comunque uno stesso sinonimo, � una delle stranezze della lingua italiana, ed � "corrispondente", per cui possiamo dire che la Nital in Italia e l'assistenza ufficiale Nikon in Olanda sono strutture "corrispondenti" rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

ciao

Mauro
paoloavezzano
QUOTE(_Mauro_ @ Aug 17 2007, 11:54 PM) *
Ho meditato e... no, non lo credo. I messaggi che fanno illazioni sulle nuove nikon spuntano come funghi, ogni giorno ce ne sono 3-4, io non ho mai risposto, a dire il vero questa � la prima volta (e mi becco pure un rimprovero... rolleyes.gif ) perch� davvero non se ne pu� pi�. Lasciamo pure finire in seconda pagina questo messaggio, domani ce ne sar� un altro, con diverso titolo, ma identico, immutabile concetto. Bisognerebbe intervenire dall'alto per vietarli come il DDT o l'amianto...

Nel forum ci sono 946.500 messaggi. Vuoi dirmi che sono tutti interessanti e tutti inediti? Io credo che l'80% di questi siano del tutto inutili, e sicuramente ripetitivi. Credo che in questi si facciano grandi viaggi di OT e risposte banali tipo <<bravo, bella foto>>.
Navigando sul forum ho trovato pletore di discussioni noiose o inutili, solo che, avendo una parvenza di tecnicismo e autorevolezza, stanno belle belle parcheggiate con grande rispetto dei numerosi visitatori che non replicano per difetto di interesse dell'argomento trattato.
Per ogni _Mauro_ o enrico.cocco che non ne possono pi� di thread come questi, ce ne sono come minimo altri due (io sono il secondo, se volete), che non ne possono ancora di pi� di quelli che replicano solo per lamentarsi di un topic che non piace loro.
Che facciamo? Prendiamo in rassegna tutti i vostri topic/reply e al primo post inutile vi bacchettiamo pubblicamente? Mi pare ridicolo.
Un forum viene s� gravato da discussioni inutili, ma ancor pi� da risposte inutili come le vostre.
Creare un topic inutile richiede un tot di query in scrittura sul database. Replicare in modo inutile richiede qualche query di meno, ma sempre in scrittura, ed un intero ciclo per ciascun singolo reply inutile. Leggere un reply non interessante, se nella cache del server, carica in sola lettura un peso che sar� s� e no un centesimo dei casi visti sopra. Tutto questo per dire che il vero danno non sono i topic inutili ma ci agisce come voi. Fatevi due conti in tasca.
Se ritenete che un topic sia davvero inutile, dannoso o contro regolamento, mandate un PM al moderatore anzich� dar inizio a flame atti unicamente a cercare alleati scontenti e ad aumentare le spaccature tra chi la pensa come voi, e chi no.
_Mauro_
QUOTE(Pavek @ Aug 18 2007, 12:32 PM) *
Se ritenete che un topic sia davvero inutile, dannoso o contro regolamento, mandate un PM al moderatore anzich� dar inizio a flame atti unicamente a cercare alleati scontenti e ad aumentare le spaccature tra chi la pensa come voi, e chi no.

veramente il flame stai cercando di iniziarlo tu, e ci stai riuscendo anche bene perch� la reazione mi sembra oltre che esagerata, un po' arrogante. Qui non si critica un thread, ma il fatto che si comincino diecimila discussioni tutte uguali sulla base di illazioni, al che forse sarebbe gi� troppo se se ne cominciasse una sola... e dubito davvero che queste discussioni, di cui davvero non se ne pu� pi�, siano gradite a qualcuno, e se lo fossero, ci sarebbe da domandarsi perch�, visto che questo qualcuno poteva trovare soddisfazione nell'alimentare una qualunque delle discussioni precedenti dello stesso, esatto, preciso e immutabile contenuto, ancora presenti nel forum.
In ogni caso tu sei libero di pensarla come vuoi, lascia liberi gli altri di esprimere le loro opinioni, anche se la cosa non ti garba.
paoloavezzano
QUOTE(_Mauro_ @ Aug 18 2007, 12:45 PM) *
veramente il flame stai cercando di iniziarlo tu, e ci stai riuscendo anche bene perch� la reazione mi sembra oltre che esagerata, un po' arrogante. Qui non si critica un thread, ma il fatto che si comincino diecimila discussioni tutte uguali sulla base di illazioni, al che forse sarebbe gi� troppo se se ne cominciasse una sola... e dubito davvero che queste discussioni, di cui davvero non se ne pu� pi�, siano gradite a qualcuno, e se lo fossero, ci sarebbe da domandarsi perch�, visto che questo qualcuno poteva trovare soddisfazione nell'alimentare una qualunque delle discussioni precedenti dello stesso, esatto, preciso e immutabile contenuto, ancora presenti nel forum.
In ogni caso tu sei libero di pensarla come vuoi, lascia liberi gli altri di esprimere le loro opinioni, anche se la cosa non ti garba.

Il mio sarebbe un flame dove impedisco agli altri di esprimere le proprie opinioni perch� dico che ognuno � libero di parlare di quello che vuole? Mmm... interessante, credo solo sia l'esatto contrario.
Non ti interessano questi rumors? Non replicare (e l'hai fatto).
Credi che la discussione non debba esistere? Manda un PM al moderatore e non replicare (come hai fatto).

Riguardo l'alimentare altre discussioni non credo abbia molto senso: tra discussioni chiuse e discussioni in cui si parla di patate arrosto, cercare di rispondere in modo serio ed educato non � facile. Quello che per te � solo gossip inutile, magari per altri � un modo di speculare attivamente su cosa piacerebbe vedere realizzato. In ultima analisi, se anche fosse solo per commentare insieme un momento che per molti � di trepidazione, non ci sarebbe nulla di male. Mi pare che in altri ambiti, come quello politico, le proiezioni e gli exit poll non siano trattati con cos� poco rispetto come stai facendo tu in questo contesto.
Se proprio c'� uno che non lascia libero agli altri di scrivere quello che ha intenzione di fare, non credo di essere io, non trovi?
buzz
Non assumo nessuna posizione, per� per "par condicio" dato che non fa bene protestare su un post, non fa altrettanto bene protestare sulle proteste.
Cos� non se ne esce pi�!.
paoloavezzano
QUOTE(buzz @ Aug 18 2007, 01:10 PM) *
Non assumo nessuna posizione, per� per "par condicio" dato che non fa bene protestare su un post, non fa altrettanto bene protestare sulle proteste.
Cos� non se ne esce pi�!.

Hai perfettamente ragione, ma mentre contestare la possibilit� che un utente possa scrivere quello che vuole � assolutamente disdicevole; ricordare a questo che il suo tentativo di non sovraccaricare il forum � in realt� totalmente controproducente, non mi pare abbia la stessa valenza.
A questo punto spero solo che il prossimo moderatore che passi di qui si accorga come il clima sia del tutto disteso e non decida di chiudere in blocco smile.gif
robyt
QUOTE(_Mauro_ @ Aug 18 2007, 12:24 PM) *
beh, a voler essere davvero pignoli, sarebbe meglio dire "analoga". Due "cose" sono omologhe se hanno la stessa origine ma diversa funzione, mentre sono analoghe se hanno origine differente ma la stessa funzione.....

Mauro, la tua specializzazione tecnico scientifica ha sicuramente condizionato il tuo appunto. smile.gif

dal De Mauro:
omol�logo = che presenta omologia, che ha le stesse caratteristiche, propriet� o funzioni di qualcos�altro: dati omologhi, situazioni omologhe

in botanica assume un significato leggermente diverso : di organo, che, rispetto a un altro, presenta morfologia differente ma comune origine filogenetica

p.s. - scusate l'o.t.
_Mauro_
QUOTE(robyt @ Aug 18 2007, 02:03 PM) *
p.s. - scusate l'o.t.

rolleyes.gif

ciao

Mauro
maxiclimb
QUOTE(robyt @ Aug 18 2007, 02:03 PM) *
p.s. - scusate l'o.t.

Ma ti pare! rolleyes.gif

Per quanto l 'OT sia evidente, si tratta di argomenti pi� utili e concreti del thread di partenza.
Almeno ci facciamo una cultura, e potremo continuare a parlare di nulla, ma con propriet� di linguaggio! wink.gif
Al_fa
tutto vero, � proprio una figata ph34r.gif rolleyes.gif
giancarlopaglia
Ma possibile che ultimamente tutte le discussioni vadano a finire in rissa?

E lasciamo la possibilit� a chi vuole di aprire qualunque thread creda pi� opportuno.
L'importante � sempre nel rispetto dei regolamenti e nel rispetto degli altri.
Se poi apriamo una dicussione e ci rendiamo conto che non ci interessa,cambiamo pagina.

C'� chi chiede la libert� di contestare e poi magari invoca l'intervento dall'alto per chiudere il post.
Questo � rispetto della libert� altrui?
Ricordiamoci che i nostri diritti finiscono l� dove vanno a ledere quelli degli altri.

E poi siamo al bar.
Se non si fanno discussioni pi� o meno inutili al bar,dove possiamo farle?
Parliamo di donne,di politica,di calcio,di auto,di moto e tutto � interessante?
Qu� oltretutto siamo al bar di un forum di fotografia,magari illazioni su futuri apparecchi ci possono anche stare.

Ultima considerazione.
Si apre un thread su un argomento.
Magari in poche righe potremmo anche esaurilrlo.
E invece no! Si creano pagine e pagine solo per dimostrare il proprio dissenso e dall'altra parte per affermare la giustezza della cosa.
Sterili polemiche che a volte degenerano,in attesa che qualche moderatore di turno,a quel punto giustamente,chiuda il tutto.

Avete letto l'intervento di Buzz? E diamogli retta una volta tanto! Altrimenti veramente non ne usciamo pi�!

Poi magari mi ci metto anch'io a farla lunga...scusate.

Giancarlo.
gandalef
vorei invitare un po tutti a smorzare i toni cercando di evitare i battibecchi. Ognuno � libero di esprimere la propria opinione nel rispetto degli altri. Se si interviene lo si dovrebbe fare costruttivamente e non cercando lo scontro.
salvatore_p.
� solo il caldo,penso baster� aspettare che rinfreschi un p� l'aria e si calmeranno anche gli animi... messicano.gif
francesco65
Ciao a tutti
ho letto anch'io su una rivista francese (a mio parere la migliore per contenuti tecnici)
di una probabile uscita di nuova/e Reflex Nikon anche il sito di una Rivista Italiana parla di queste novita' e si dovrebbe sapere di piu' tra il 20 e il 30 Agosto,
Ora quello che voglio dire e' che personalmente sono abbastanza interessato a nuove uscite in quanto e' probabile che faccia un aggiornamento dell'attrezzatura.
Migliorera' il mio modo di fotografare?....purtroppo non credo...
ci sono diverse ragioni per me per aggiornare il Corpo Macchina,
sono vicino ai 60.000 scatti, il rivestimento del corpo si sta scollando e in ultimo e' convienente a livello fiscale.
Con questo aspettero di vedere come sara' ma di una cosa sono certo sara' migliore di quelle precedenti,
ne sono sicuro in quanto il Digitale e' un prodotto non ancora maturo e di probabili miglioramenti se ne possono fare.
Detto questo capisco che illazioni e"verita'" prese a caso nei sentito dire di Internet a qualcuno possa dar fastidio e la cosa che gli viene da dire che si puo' benissimo fotografare con una Macchina che ha qualche anno di vita sulle spalle e gli do anche un po' di ragione pero' dico anche che non basta una HOLGA (macchina russa 120 di plastica con infiltrazioni di luce nel dorso) per fare l'artista intellettuale.

Un saluto :-)

Francesco
hausdorf79
Ragazzi, siate pazienti...una o pi� macchine usciranno sicuramente a settembre/ottobre, per� penso che sia molto pi� produttivo continuare a scattare nel frattempo.Altrimenti a furia di chiacchere ci dimentichiamo come fare buone foto... rolleyes.gif

P.S.: Se qualcuno vende a prezzo stracciato la sua D2X(s) me lo faccia sapere...
Al_fa
ehhh.....sempre a fomentare il mercato, siamo tutti con voi

almeno scendono i prezzi degli altri corpi macchina e ne beneficiano tutti, un p� come succedeva qualche anno fa soltanto che ora te le lanciano dietro a prezzi stracciati le macchine fotografiche digitali usate biggrin.gif
francesco65
Se e' per questo ti tirano dietro anche Argentico Blasonato a "pochi" Euro rispetto a qualche anno fa'....
Misteri del mercato italiano, negli altri paesi hanno tenuto di piu' i prezzi.

Personalmente sarei piu' tranquillo acquistando una macchina a pellicola usata piuttosto che una Digitale usata....

Un mio collega la sua Digitale diciamo che la un po' maltrattata....macchina portata in giro senza ottica o tappo, pulizie del sensore fatte un po' come venivano....Etc...

Se volete quando la vende vi avverto :-)

Un saluto :-)

Francesco
paoloavezzano
Speculare sulle macchine in arrivo � molto utile per chi vuole acquistare un nuovo corpo macchina sul breve termine. Sapere che la prossima evoluzione in uscita � poco meglio del modello esistente permette sicuramente di spostare l'attenzione sul modello vecchio. Viceversa se i miglioramenti introdotti sono davvero esaltanti, ed i soldi non mancano, con un minimo di dita incrociate si pu� tentare l'acquisto della new entry.
Da quel poco che si sa fin ora, per esempio, io personalmente come ammiraglia resterei sulla D2Xs. Vediamo invece per la D300 cosa ci propinano. tongue.gif

Ad ogni modo mi fa piacere di vedere come alla fine siano state pi� le persone interessate al topic che quelle interessate solo a dire agli altri cosa o cosa non, scrivere. smile.gif
_Mauro_
QUOTE(Pavek @ Aug 18 2007, 07:35 PM) *
Ad ogni modo mi fa piacere di vedere come alla fine siano state pi� le persone interessate al topic che quelle interessate solo a dire agli altri cosa o cosa non, scrivere. smile.gif

questa poi... alla faccia dell'analisi critica, o della matematica...

681 visite

27 messaggi in tutto (meno del 4%)

di cui:

2 (due) attinenti alla discussione (meno dello 0,3%)
3 ironiche
9 di protesta pi� o meno diretta
2 di controprotesta
5 di pavek sempre di protesta contro la protesta
2 di moderazione o conciliazione
4 di discussione linguistica

davvero un'ottima valutazione oggettiva, complimenti.

Comunque, per chiuderla qui, anche se mi rendo conto che c'� chi preferisce alimentare flame che parlare di fotografia fosse anche l'annosa questione delle fotocamere futuribili, devo ricordare che nessuno impedisce a chicchessia di parlare di queste fantomatiche fotocamere nikon, fate pure, io chiudo qui e spero che finalmente si lasci spazio a questa discussione cos� determinante.

ciao

Mauro
almafer
vorrei dire la mia poi non ci torno pi� sopra
noto un certo astio tra vari utenti o gruppi di utenti, ma questo � un forum per parlare di fotografia, tutti accomunati oltre che questa passione anche per l'uso delle nikon
di questo dovremmo parlare; per litigare e le ripicche da bambini, ci sono altri modi e luoghi, per chi ha questa esigenza.
personalmente non so n� voglio sapere chi ce l'ha con chi e perch�, per� mi spiace molto leggere questi continui litigi, mi sciupano un po il piacere di frequentare questo forum, scambiare idee, imparare.

Amen

riguardo la notizia, sono curioso come un po tutti, non perch� comprer� la novit� per forza, ma curioso si, di vedere cosa la nikon tirer� fuori, mi aspetto un bel balzo avanti, ma ormai manca poco, sembra, vedremo

Saluti, Mauro
Luc@imola
QUOTE(Pavek @ Aug 18 2007, 01:30 PM) *
....
A questo punto spero solo che il prossimo moderatore che passi di qui si accorga come il clima sia del tutto disteso e non decida di chiudere in blocco smile.gif

La precedente discussione chiusa sul medesimo agomento si e' resa necessaria per non far degradare la discussione in quanto scivolata sul piano personale tra pochi utenti.
Certo che si puo' discutere di tutto senza timore.
I principi sono sempre quelli, rispetto per il prossimo, educazione.. e tante foto. smile.gif
Maurizio1966
Chiedo scusa a tutti, ma il mio intento non era quello di fomentare litigi e proteste da parte di qualcuno, ma solamente volevo informare tutti gli interessati che le macchine ormai non erano pi� illazioni futuristiche, previsioni o altro, ma solamente un fatto concreto.

In fondo qui siamo al bar, dove � possibile aprire migliaia di discussioni inutili, infatti per discorsi pi� concreti abbiamo sezioni specifiche.

Comunque rinnovo nuovamente le scuse a tutti, e terr� presente per il futuro di non aprire 3D, inutili o no, o peggio tali da creare attriti fra le parti.

grazie.gif
robyt
QUOTE(Maurizio1966 @ Aug 18 2007, 11:53 PM) *
...... e terr� presente per il futuro di non aprire 3D, inutili o no, o peggio tali da creare attriti fra le parti....
.... cos� non va bene.
Non � certo colpa tua se qualcuno si arroga il diritto di decidere il cosa, il come, il quando..... rolleyes.gif
Apri pure tutte le discussioni che ritieni opportune, se l'argomento susciter� un po' di ilarit� e ironia non prendertela e partecipa ai giochi sempre nel rispetto reciproco......... � il sistema migliore per sostituire l'arroganza e la presunzione con l'umilt� e la tolleranza.

ciao
sanvi
per rimanere in argomento:
si dei professionisti dovrebbero gi� avere in prova i due corpi in questione. I primi di settembre la presentazione??
non resta che aspettare qualche crepa nel muro di riservatezza sollevato da nikon, se i corpi sono in giro qualcuno si far� scappare qualcosa.
sergiopivetta
Non � a Milano (troppo facile) che sono state date in prova le due nuove fotocamere.
Sono il professionista cui sono stati affidati in prova i due corpi macchina.
L'emozione � stata immensa ed i risultati non si sono fatti attendere, anche se ancora � presente un lieve effetto rumore che, sembra, sia gi� stato risolto.

Ecco le prime foto scattate:
http://www.nital.it/forum/index.php?s=&...st&p=960401

sergio
paoloavezzano
Beh... il fotografo che ha ricevuto i modelli in questione, se ancora desidera collaborare con la Nikon, dubito fortemente chesi metta a direi ai 4 venti di essere lui il fortunato! biggrin.gif
plxmas
d3x

d300
Giacomo.B
Ciao, il link da te citato non fa vedere nessuna foto, ne tantomento descrive caratteristiche tecniche dei prodotti, sposto pertanto al bar aspettando futuri sviluppi.

Saluti

Giacomo
Andrea91
I tempi sono ormai maturi rolleyes.gif.
sanvi
La pagina prodotti del sito europeo non � disponibile. La stanno aggiornado
plxmas
internet � un mondo meraviglioso.
d300 e d3x
Negativodigitale
QUOTE(plxmas @ Aug 22 2007, 09:40 PM) *
internet � un mondo meraviglioso.
d300 e d3x

Mica sempre ! texano.gif

Inoltre mentre si aggiorna un sito non � mai indispensabile renderlo indisponibile.

Ma avete cos� tanta smania ? Io proprio zero.

Paolo
Peste
NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME SAR�!!!
Ma siamo sicuri che il nuovo CMOS sar� all'altezza del vecchio CCD?
A quanto ne so i CMOS hanno pi� noise!
sanvi
Veramente questa volta hanno saputo conservare il segreto per bene. Comunque penso sia questione di ore.
A me piace vedere l'evoluzione, specialmente Nikon. Non vuole dire comprare quello che esce, per me significa comprendere meglio le potenzialit� della tecnologia, rimanere sbalorditi di ci� che l'uomo pu� fare.... specialmente se tanta innovazione va al servizio di un buon occhio.
AntonioBiggio
QUOTE(plxmas @ Aug 22 2007, 09:10 PM) *

La pagina non esiste.
Mi sa che vi spostano al bar.
sergiopivetta
QUOTE(Pavek @ Aug 19 2007, 01:29 PM) *
...dubito fortemente chesi metta a direi ai 4 venti di essere lui il fortunato! biggrin.gif

a volte, mentre inquadro una coppia di sposini novelli, ne faccio spostare uno un p� pi� in la, no no, meglio un p� pi� in qua... ...ecco, piegati un p� di l�...
tutti pensano "...sar� perch� qui vengo meglio che di l�..."
...dovevo solo nascondere, col loro corpo, un antiestetico interruttore della luce....
rolleyes.gif

sergio
Andrea91
Notare che adesso hanno tolto tutto e dicono che la pagina non esiste. Converr� proprio aspettare domani cool.gif .
buzz
QUOTE(sergiopivetta @ Aug 22 2007, 09:55 PM) *
a volte, mentre inquadro una coppia di sposini novelli, ne faccio spostare uno un p� pi� in la, no no, meglio un p� pi� in qua... ...ecco, piegati un p� di l�...
tutti pensano "...sar� perch� qui vengo meglio che di l�..."
...dovevo solo nascondere, col loro corpo, un antiestetico interruttore della luce....
rolleyes.gif

sergio

....non ho capito cosa c'entra mellow.gif
Peste
Non sto pi� nella pelle!!!! Perch� tanta segretezza??! ph34r.gif
smile.gif
paolo.cacciatori
QUOTE(Andrea91 @ Aug 22 2007, 10:05 PM) *
Notare che adesso hanno tolto tutto e dicono che la pagina non esiste. Converr� proprio aspettare domani cool.gif .

Era una burla, qualunque parametro passato a quell'url generava una pagina con il titolo uguale al parametro.

Probabilmente qualche boss se ne � accorto ed ha fatto levare lo scherzo.
Francesco Martini
QUOTE(Andrea91 @ Aug 22 2007, 10:05 PM) *

Domani????.....mannaggia!!!!!!!..e chi dorme stanotte??????? laugh.gif
Francesco Martini
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.